- Juniores Provinciali
- Pratovecchio Stia
-
1 - 4
- Faellese
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Fani, Giorgi, Marseglia, Raggioli, Vezzosi, Soldani, Occhiolini, Ragazzini, Ciarpaglini, Cianferoni. A disp.: Bellini, Rissafy, Galletti, Tinti. All.: Gaetano Vischetti.
FAELLESE: Cuccoli, Ciari, Ciucani, Mannini, Liperini, Bardi, Basco, Meoni, Aliu, Bigi, Serni. A disp.: Masucci, Alberti, Francini, Baiada, Guivizzani, Torricelli, Sorelli. All.: Mattia Del Sala.
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.
RETI: Cianferoni, Liperini, Basco 2, Mannini.
Pronto riscatto per la Faellese di Mattia Del Sala. I valdarnesi archiviano la sconfitta sul campo della Castelnuovese con un rotondo successo sul campo del Pratovecchio Stia. Finisce 1-4 per gli ospiti. La cronaca del match vede una buona partenza dei padroni di casa: la compagine di Gaetano Vischetti manovra bene in avvio e sblocca il risultato con una rovesciata di Cianferoni. Davvero bello il gesto tecnico del numero 11 locale. La rete dà forza ai locali, che sfiorano a più riprese il raddoppio nel primo tempo. Così prima Raggioli colpisce il palo con una conclusione dalla distanza e poi, subito dopo, Ciarpaglini raccoglie nuovamente la respinta del legno e conclude a botta sicura, centrando l'incrocio dei pali. Sempre nel corso di un buon primo tempo dei casentinesi, la compagine di casa sfiora ancora la segnatura con Cianferoni, che ci prova con un pallonetto calciando di poco fuori. La Faellese si scuote e nel secondo tempo cambia passo. E' un'altra compagine ospite quella che scende in campo nei secondi 45': la squadra di Del Sala dà il via ad una bellissima rimonta e in due minuti ribalta il risultato sull'1-2. Poi arrivano in sequenza anche i gol dell'1-3 e dell'1-4. I protagonisti del secondo tempo sono Liperini, Basco, che firma la doppietta personale, e Mannini.
Calciatoripiù: Cianferoni e Soldani (Pratovecchio Stia); Basco (Faellese).
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Fani, Giorgi, Marseglia, Raggioli, Vezzosi, Soldani, Occhiolini, Ragazzini, Ciarpaglini, Cianferoni. A disp.: Bellini, Rissafy, Galletti, Tinti. All.: Gaetano Vischetti.<br >FAELLESE: Cuccoli, Ciari, Ciucani, Mannini, Liperini, Bardi, Basco, Meoni, Aliu, Bigi, Serni. A disp.: Masucci, Alberti, Francini, Baiada, Guivizzani, Torricelli, Sorelli. All.: Mattia Del Sala.<br >
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br >
RETI: Cianferoni, Liperini, Basco 2, Mannini.
Pronto riscatto per la Faellese di Mattia Del Sala. I valdarnesi archiviano la sconfitta sul campo della Castelnuovese con un rotondo successo sul campo del Pratovecchio Stia. Finisce 1-4 per gli ospiti. La cronaca del match vede una buona partenza dei padroni di casa: la compagine di Gaetano Vischetti manovra bene in avvio e sblocca il risultato con una rovesciata di Cianferoni. Davvero bello il gesto tecnico del numero 11 locale. La rete dà forza ai locali, che sfiorano a più riprese il raddoppio nel primo tempo. Così prima Raggioli colpisce il palo con una conclusione dalla distanza e poi, subito dopo, Ciarpaglini raccoglie nuovamente la respinta del legno e conclude a botta sicura, centrando l'incrocio dei pali. Sempre nel corso di un buon primo tempo dei casentinesi, la compagine di casa sfiora ancora la segnatura con Cianferoni, che ci prova con un pallonetto calciando di poco fuori. La Faellese si scuote e nel secondo tempo cambia passo. E' un'altra compagine ospite quella che scende in campo nei secondi 45': la squadra di Del Sala dà il via ad una bellissima rimonta e in due minuti ribalta il risultato sull'1-2. Poi arrivano in sequenza anche i gol dell'1-3 e dell'1-4. I protagonisti del secondo tempo sono Liperini, Basco, che firma la doppietta personale, e Mannini. <b>
Calciatoripiù: Cianferoni</b> e <b>Soldani</b> (Pratovecchio Stia); <b>Basco </b>(Faellese).