- Allievi B GIR.B
- Staffoli
-
0 - 1
- Valdarno
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Lovisi, Picchi, Campigli, Dobra, Dal Canto, Vivaldi, Fontana, C. Panattoni. A disp.: Pinton, Pertici, Pucci. All.: Sergio Gasparri.
VALDARNO: Volpi, Tinghi, Ciampini, Telleschi, Dalid, Leardi, Matteoli, Mandorlini, Prudente, Masha, Salamate. A disp.: Cambi, Migliacci, Vitale. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETE: 79' Cambi.
Soltanto allo scadere il Valdarno riesce ad avere la meglio di uno Staffoli generoso: decide Cambi al 79. Prima della rete, gli ospiti si erano dimostrati un po' più padroni del campo ma la formazione di Gasparri aveva retto bene e aveva provato a ripartire in contropiede senza però pungere più di tanto. La gara scorre sui binari dell'equilibrio sino agli ultimi minuti, quando il Valdarno tenta il tutto per tutto, alza il baricentro e quasi all'ultimo riesce a trovare il gol-partita: un pallone lanciato lungo nell'area locale dà il via a una mischia prolungata, Habumuremyi ritarda il rinvio e viene anticipato dal tocco di punta di Cambi che con la zampata batte Pinton. Il Valdarno esulta ma, al di là del risultato negativo, lo Staffoli può dirsi soddisfatto per la prestazione e il grande percorso di crescita intrapreso.
Calciatoripiù: Nelli, Lovisi, Dal Canto (Staffoli), Matteoli, Masha, Cambi (Valdarno).
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Lovisi, Picchi, Campigli, Dobra, Dal Canto, Vivaldi, Fontana, C. Panattoni. A disp.: Pinton, Pertici, Pucci. All.: Sergio Gasparri.<br >VALDARNO: Volpi, Tinghi, Ciampini, Telleschi, Dalid, Leardi, Matteoli, Mandorlini, Prudente, Masha, Salamate. A disp.: Cambi, Migliacci, Vitale. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETE: 79' Cambi.
Soltanto allo scadere il Valdarno riesce ad avere la meglio di uno Staffoli generoso: decide Cambi al 79. Prima della rete, gli ospiti si erano dimostrati un po' più padroni del campo ma la formazione di Gasparri aveva retto bene e aveva provato a ripartire in contropiede senza però pungere più di tanto. La gara scorre sui binari dell'equilibrio sino agli ultimi minuti, quando il Valdarno tenta il tutto per tutto, alza il baricentro e quasi all'ultimo riesce a trovare il gol-partita: un pallone lanciato lungo nell'area locale dà il via a una mischia prolungata, Habumuremyi ritarda il rinvio e viene anticipato dal tocco di punta di Cambi che con la zampata batte Pinton. Il Valdarno esulta ma, al di là del risultato negativo, lo Staffoli può dirsi soddisfatto per la prestazione e il grande percorso di crescita intrapreso. <b>
Calciatoripiù: Nelli, Lovisi, Dal Canto</b> (Staffoli),<b> Matteoli, Masha, Cambi</b> (Valdarno).