- Allievi B GIR.B
- Sextum Bientina
-
1 - 1
- Ponte 2000
S. BIENTINA: Batoni, Frassi, Leonetti, Solomita, L. Donati, S. Donati, Pascucci, Pasquariello, Carlotti, Lari, Bianchi. A disp.: Gentile, Sevieri, Alimadi. All.: Gianni Mazzei.
PONTE 2000: Lupicchi, Magrini, Fiore, Monti, Battaglia, Maltagliati, Quiriconi, Dini, Billi, Dingozi, Vettori. A disp.: Lucchesi, Luisi, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua.
ARBITRO: Ciappi di Pisa.
RETI: Dingozi, Bianchi.
Finisce in pareggio la sfida tra Sextum Bientina e Ponte 2000, un 1-1 che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Partono alla grande gli ospiti, che subito prendono in mano il pallino del gioco e prendono d'assedio la porta di Batoni. A sbloccare la partita è il numero dieci del Ponte, Dingozi: il fantasista biancorosso apre le marcature con un gol da stropicciarsi gli occhi, un incredibile assolo palla al piede concluso con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo a Batoni. Sempre lo scatenato Dingozi segna il gol del raddoppio per il Ponte, ma la gioia degli ospiti dura un attimo: l'arbitro annulla per fuorigioco, si resta sullo 0-1. Con il passare dei minuti i padroni di casa tornano in partita, strappano il possesso del pallone al Ponte e lo costringono a ritirarsi nella sua metà campo. Alla fine, il Sextum riesce a riportare in equilibrio il punteggio: siamo intorno alla metà della ripresa quando Bianchi trasforma un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo ai danni di Pasquariello, fissando così il punteggio sull'1-1 finale.
Calciatoripiù: Billi, Dingozi, Dini (Ponte 2000), Pascucci (S. Bientina).
S. BIENTINA: Batoni, Frassi, Leonetti, Solomita, L. Donati, S. Donati, Pascucci, Pasquariello, Carlotti, Lari, Bianchi. A disp.: Gentile, Sevieri, Alimadi. All.: Gianni Mazzei.<br >PONTE 2000: Lupicchi, Magrini, Fiore, Monti, Battaglia, Maltagliati, Quiriconi, Dini, Billi, Dingozi, Vettori. A disp.: Lucchesi, Luisi, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa. <br >
RETI: Dingozi, Bianchi.
Finisce in pareggio la sfida tra Sextum Bientina e Ponte 2000, un 1-1 che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Partono alla grande gli ospiti, che subito prendono in mano il pallino del gioco e prendono d'assedio la porta di Batoni. A sbloccare la partita è il numero dieci del Ponte, Dingozi: il fantasista biancorosso apre le marcature con un gol da stropicciarsi gli occhi, un incredibile assolo palla al piede concluso con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo a Batoni. Sempre lo scatenato Dingozi segna il gol del raddoppio per il Ponte, ma la gioia degli ospiti dura un attimo: l'arbitro annulla per fuorigioco, si resta sullo 0-1. Con il passare dei minuti i padroni di casa tornano in partita, strappano il possesso del pallone al Ponte e lo costringono a ritirarsi nella sua metà campo. Alla fine, il Sextum riesce a riportare in equilibrio il punteggio: siamo intorno alla metà della ripresa quando Bianchi trasforma un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo ai danni di Pasquariello, fissando così il punteggio sull'1-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Billi, Dingozi, Dini</b> (Ponte 2000), <b>Pascucci</b> (S. Bientina).