• Allievi B GIR.B
  • Ponte 2000
  • 0 - 1
  • Oltrera


PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini, Favini, Monti, Battaglia, Galligani (Fiore), Dini, Maltagliati, Billi, Dingozi, Vettori. A disp.: Simoncini, Quiriconi, Mazzoncini. All.: Sileno Passalacqua.
OLTRERA: Raco, Rodella, Orlandini, Provinciali, Raducci, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Garufi, Ndiaye, Tubita. A disp.: Hala, Chiappini, Panicucci, Gjeci, Giustignani. All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: Regoli di Pontedera

RETE: 2' Panchetti.



Il Ponte 2000 costruisce, l'Oltrera segna e vince. E si sa, i campionati si vincono (o almeno ci si va vicini) anche così. La formazione di Brugnano sblocca l'incontro dopo un centinaio di secondi dal fischio d'inizio e poi difende il vantaggio su un campo difficilissimo, contro una squadra in salute dopo il duro inverno. Ma l'avvio dei rossoblù ospiti è micidiale: un pallone lanciato lungo verso l'area pontigiana è spizzato di testa da Panchetti che lo tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Lupicchi Calistri. Trovato il vantaggio, l'Oltrera si mette al capanno e cerca di contenere gli attacchi degli avversari che col passare dei minuti prendono campo: Raco però si erge a protagonista e salva a ripetizione su Dingozi, Billi e Vettori che da buona posizione non riescono a trovare la conclusione vincente. Ci stava il pari: per lunghi tratti la squadra di Passalacqua ha messo in difficoltà una formazione di valore e ha patito soltanto un po' di sfortuna sottoporta. Insufficiente la direzione di gara di Regoli. Calciatorepiù: Provinciali (Oltrera), micidiale nel prendere in mano la mediana e interrompere a ripetizione le iniziative degli avversari.

PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini, Favini, Monti, Battaglia, Galligani (Fiore), Dini, Maltagliati, Billi, Dingozi, Vettori. A disp.: Simoncini, Quiriconi, Mazzoncini. All.: Sileno Passalacqua.<br >OLTRERA: Raco, Rodella, Orlandini, Provinciali, Raducci, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Garufi, Ndiaye, Tubita. A disp.: Hala, Chiappini, Panicucci, Gjeci, Giustignani. All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: Regoli di Pontedera<br > RETE: 2' Panchetti. Il Ponte 2000 costruisce, l'Oltrera segna e vince. E si sa, i campionati si vincono (o almeno ci si va vicini) anche cos&igrave;. La formazione di Brugnano sblocca l'incontro dopo un centinaio di secondi dal fischio d'inizio e poi difende il vantaggio su un campo difficilissimo, contro una squadra in salute dopo il duro inverno. Ma l'avvio dei rossobl&ugrave; ospiti &egrave; micidiale: un pallone lanciato lungo verso l'area pontigiana &egrave; spizzato di testa da Panchetti che lo tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Lupicchi Calistri. Trovato il vantaggio, l'Oltrera si mette al capanno e cerca di contenere gli attacchi degli avversari che col passare dei minuti prendono campo: Raco per&ograve; si erge a protagonista e salva a ripetizione su Dingozi, Billi e Vettori che da buona posizione non riescono a trovare la conclusione vincente. Ci stava il pari: per lunghi tratti la squadra di Passalacqua ha messo in difficolt&agrave; una formazione di valore e ha patito soltanto un po' di sfortuna sottoporta. Insufficiente la direzione di gara di Regoli. <b>Calciatorepi&ugrave;: Provinciali </b>(Oltrera), micidiale nel prendere in mano la mediana e interrompere a ripetizione le iniziative degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI