- Allievi B GIR.B
-
Sextum Bientina
-
2 - 0
-
Virtus Cuoiopelli
S. BIENTINA: Batoni, Frassi, Leonetti, L. Donati, Solomita, Pascucci, Pasquariello, Gentile, Carlotti, Bianchi, Sevieri. A disp.: Maione, S. Donati, Lari, Ceccarelli. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Paduano, H. Vela, Safina, Pellegrini, Donati, Giannini, Frangioni, Gallerini, Z. Vela, Poggianti. A disp.: Zocchi, Fermi, Bouchtaoui, Di Caro, Mirdita. All.: Antonio Gargiulo.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Sevieri, Carlotti.
Vince e convince il Sextum Bientina: battuta la Virtus Cuoiopelli con un 2-0 che non lascia alcun dubbio su chi in questa sfida meritasse i tre punti. I padroni di casa scendono in campo con un piglio battagliero che mette subito in difficoltà la Virtus Cuoiopelli, presto costretta a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere un pareggio che non pare destinato a durare. E infatti lo 0-0 non dura, il Sextum sblocca il risultato intorno alla metà del primo tempo con Sevieri: l'azione del gol parte con un tiro da fuori area respinto corto da Rinaldi, sulla ribattuta si fionda Sevieri che anticipa tutto la difesa avversaria e con un tocco a porta praticamente sguarnita segna il gol dell'1-0 per i suoi. Il gol dà energia ulteriore alla già scatenata squadra di casa, che ora mette sotto assedio l'area di rigore della Virtus e sul finire della prima frazione di gioco segna il punto del raddoppio: a mettere la firma sul 2-0 è Carlotti, che batte Rinaldi con una rasoiata sul palo lontano al termine di uno spettacolare assolo palla al piede.
Calciatoripiù: Solomita, Frassi (S. Bientina), H. Vela, Z. Vela (Virtus Cuoiopelli).
S. BIENTINA: Batoni, Frassi, Leonetti, L. Donati, Solomita, Pascucci, Pasquariello, Gentile, Carlotti, Bianchi, Sevieri. A disp.: Maione, S. Donati, Lari, Ceccarelli. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Paduano, H. Vela, Safina, Pellegrini, Donati, Giannini, Frangioni, Gallerini, Z. Vela, Poggianti. A disp.: Zocchi, Fermi, Bouchtaoui, Di Caro, Mirdita. All.: Antonio Gargiulo.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Sevieri, Carlotti.
Vince e convince il Sextum Bientina: battuta la Virtus Cuoiopelli con un 2-0 che non lascia alcun dubbio su chi in questa sfida meritasse i tre punti. I padroni di casa scendono in campo con un piglio battagliero che mette subito in difficoltà la Virtus Cuoiopelli, presto costretta a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere un pareggio che non pare destinato a durare. E infatti lo 0-0 non dura, il Sextum sblocca il risultato intorno alla metà del primo tempo con Sevieri: l'azione del gol parte con un tiro da fuori area respinto corto da Rinaldi, sulla ribattuta si fionda Sevieri che anticipa tutto la difesa avversaria e con un tocco a porta praticamente sguarnita segna il gol dell'1-0 per i suoi. Il gol dà energia ulteriore alla già scatenata squadra di casa, che ora mette sotto assedio l'area di rigore della Virtus e sul finire della prima frazione di gioco segna il punto del raddoppio: a mettere la firma sul 2-0 è Carlotti, che batte Rinaldi con una rasoiata sul palo lontano al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. <b>
Calciatoripiù: Solomita, Frassi</b> (S. Bientina), <b>H. Vela, Z. Vela</b> (Virtus Cuoiopelli).