- Allievi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 0
- San Miniato Basso
BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis, Gonnelli, G. Guazzini, Macelloni, Casini, Maggini, Srhane, Sartini, Landi, Ugolini. A disp.: Fazki, Volpi, L. Guazzini, Cardini, Marazzini, Askushaj. All.: Tommaso Piccinetti.
GIALLOROSSI: Gilberti, Traballoni, Pucccini, Cambi, Taddei, Amezyan, Tempestini, Petralia, Carli, Atzeri, Rossetti. A disp.: Vanni, Quasedalah. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Macelloni, Orazzini.
Vince e convince la Bellaria Di Tommso Piccinetti contro i Giallorossi di San Miniato: finisce 2-0 per i padroni di casa, a cui basta il primo tempo per chiudere il conto grazie ai gol di Macelloni e Orazzini. L'undici di Piccinetti scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà i Giallorossi, costretti sin dai primi minuti di gara a rinunciare alla fase offensiva per meglio concentrarsi sulla difesa. Nonostante la discreta prova del reparto arretrato ospite, alla Bellaria bastano quindici minuti per trovare la via del gol: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Macelloni, che con un gran colpo di testa gira in porta il cross da calcio d'angolo di Maggini. Il gol del vantaggio dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppiano con Orazzini, bravo a liberarsi della marcatura al centro dell'area di rigore a deviare in porta il pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa sfiorano anche il gol del 3-0 nei minuti di recupero, ma lo splendido calcio di punizione di Landi si stampa sul palo, lasciando il risultato sul 2-0.
Calciatoripiù: Sartini (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis, Gonnelli, G. Guazzini, Macelloni, Casini, Maggini, Srhane, Sartini, Landi, Ugolini. A disp.: Fazki, Volpi, L. Guazzini, Cardini, Marazzini, Askushaj. All.: Tommaso Piccinetti.<br >GIALLOROSSI: Gilberti, Traballoni, Pucccini, Cambi, Taddei, Amezyan, Tempestini, Petralia, Carli, Atzeri, Rossetti. A disp.: Vanni, Quasedalah. All.: Massimiliano Buhne. <br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Macelloni, Orazzini.
Vince e convince la Bellaria Di Tommso Piccinetti contro i Giallorossi di San Miniato: finisce 2-0 per i padroni di casa, a cui basta il primo tempo per chiudere il conto grazie ai gol di Macelloni e Orazzini. L'undici di Piccinetti scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà i Giallorossi, costretti sin dai primi minuti di gara a rinunciare alla fase offensiva per meglio concentrarsi sulla difesa. Nonostante la discreta prova del reparto arretrato ospite, alla Bellaria bastano quindici minuti per trovare la via del gol: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Macelloni, che con un gran colpo di testa gira in porta il cross da calcio d'angolo di Maggini. Il gol del vantaggio dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppiano con Orazzini, bravo a liberarsi della marcatura al centro dell'area di rigore a deviare in porta il pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa sfiorano anche il gol del 3-0 nei minuti di recupero, ma lo splendido calcio di punizione di Landi si stampa sul palo, lasciando il risultato sul 2-0.<b>
Calciatoripiù: Sartini</b> (Bellaria Capp.).