• Allievi B GIR.B
  • Valdarno
  • 6 - 0
  • Era Calcio


VALDARNO: Volpi, Migliacci, Ciampini, Telleschi, Tinghi, Gabriellini, Matteoli, Gualchierotti, Vitale, Masha, Mandorlini. A disp.: Salamate, Cardellini, Bonciolini, Mancini, Salvadori. All.: Pierangelo Mosconi.
ERA: Puma, L. Angiolini, Walo, Regolini, Daka, Barbieri, Braccini, Bostan, Galiberti, Fiaschi, Oceano. A disp.: Cantarelli, Cani, Favilli, Angiolini, Pellegrini. All.: Andrea Nardi.

ARBITRO: Diomedi di Pisa.

RETI: Masha 3, Cardellini 2, Telleschi.



Il Valdarno batte 6-0 l'Era al termine di una delle migliori partite giocate dall'undici di Pierangelo Mosconi nella stagione 2015-2016. Attenzione però a non farsi ingannare dall'esagerato punteggio finale: l'Era si è dimostrato avversario tutt'altro che semplice e soprattutto nel primo tempo (non per niente chiuso dai padroni di casa con uno striminzito 1-0) ha messo in enorme difficoltà il Valdarno, andando a un passo dal gol più di un'occasione. A essere onesti, le occasioni fallite dall'Era nella prima parte di gara hanno dell'incredibile, sia in quantità che in qualità: Fiaschi, Galiberti, Oceano e Bostan si ritrovano tutti a tu per con il portiere e nessuno riesce mai nemmeno a sfiorare il bersaglio, mandando il pallone sul fondo quando compagni e panchina sono già pronti per esultare. Alla fine ne approfitta il Valdarno, che passa in vantaggio alla prima occasione costruita e chiude il tempo sopra di un gol. Il gol incassato proprio a ridosso dell'intervallo fiacca il morale dell'Era e nella ripresa gli ospiti non riescono a bissare la prestazione comunque gagliarda offerta nel primo tempo. Ancora una volta ne approfitta il Valdarno, capace di trasformare in gol praticamente tutte le azioni d'attacco costruite nel corso della partita. Nella ripresa i padroni di casa si dimostrano particolarmente precisi e vanno a segno ben cinque volte, spegnendo così ogni residua velleità di rimonta degli avversari e fissando il risultato sul 6-0 finale. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Masha con una tripletta, Cardellini con una doppietta e Telleschi. Calciatorepiù: Masha (Valdarno).

VALDARNO: Volpi, Migliacci, Ciampini, Telleschi, Tinghi, Gabriellini, Matteoli, Gualchierotti, Vitale, Masha, Mandorlini. A disp.: Salamate, Cardellini, Bonciolini, Mancini, Salvadori. All.: Pierangelo Mosconi. <br >ERA: Puma, L. Angiolini, Walo, Regolini, Daka, Barbieri, Braccini, Bostan, Galiberti, Fiaschi, Oceano. A disp.: Cantarelli, Cani, Favilli, Angiolini, Pellegrini. All.: Andrea Nardi.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa. <br > RETI: Masha 3, Cardellini 2, Telleschi. Il Valdarno batte 6-0 l'Era al termine di una delle migliori partite giocate dall'undici di Pierangelo Mosconi nella stagione 2015-2016. Attenzione per&ograve; a non farsi ingannare dall'esagerato punteggio finale: l'Era si &egrave; dimostrato avversario tutt'altro che semplice e soprattutto nel primo tempo (non per niente chiuso dai padroni di casa con uno striminzito 1-0) ha messo in enorme difficolt&agrave; il Valdarno, andando a un passo dal gol pi&ugrave; di un'occasione. A essere onesti, le occasioni fallite dall'Era nella prima parte di gara hanno dell'incredibile, sia in quantit&agrave; che in qualit&agrave;: Fiaschi, Galiberti, Oceano e Bostan si ritrovano tutti a tu per con il portiere e nessuno riesce mai nemmeno a sfiorare il bersaglio, mandando il pallone sul fondo quando compagni e panchina sono gi&agrave; pronti per esultare. Alla fine ne approfitta il Valdarno, che passa in vantaggio alla prima occasione costruita e chiude il tempo sopra di un gol. Il gol incassato proprio a ridosso dell'intervallo fiacca il morale dell'Era e nella ripresa gli ospiti non riescono a bissare la prestazione comunque gagliarda offerta nel primo tempo. Ancora una volta ne approfitta il Valdarno, capace di trasformare in gol praticamente tutte le azioni d'attacco costruite nel corso della partita. Nella ripresa i padroni di casa si dimostrano particolarmente precisi e vanno a segno ben cinque volte, spegnendo cos&igrave; ogni residua velleit&agrave; di rimonta degli avversari e fissando il risultato sul 6-0 finale. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Masha con una tripletta, Cardellini con una doppietta e Telleschi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Masha</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI