- Allievi B GIR.B
- Staffoli
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Pucci, Macchi, Campigli, Ghazali, Lovisi, Lami, Picchi, Fontana. A disp.: Pinton, Panattoni, Dobra, Dal Canto, Pertici. All.: Sergio Gasparri.
BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis, Gonnelli, Guazzini, Macelloni, Askushaj, Sartini, Sabatini, Ugolini, Landi, Casini. A disp.: Maggini, Srhane, Mannucci, Volpi. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Bua di Pontedera
RETI: 40', 44' Sabatini.
Gara con poche emozioni quella disputata al campo comunale di Galleno tra Staffoli e Bellaria Cappuccini, due formazioni che hanno risentito delle condizioni del terreno di gioco e non hanno potuto tessere le trame di gioco di cui sono capaci. Inoltre i padroni di casa hanno avuto defezioni per squalifica che hanno costretto a variare l'assetto a Sergio Gasparri: così la Bellaria vince per 2-0. I ragazzi di Piccinetti mettono in mostra un possesso palla superiore ma non riescono a concretizzare sino all'episiodio del 40', quando su una ripartenza ospite il pallone si trova poco entro l'area locale. Un rimpallo tra difensore e l'attaccante Sabatini, che tocca per ultimo, fa schizzare il pallone sopra l'incolpevole Giampieri. Al 44' arriva la doppietta di Sabatini che da poco entro l'area batte Giampieri tra un mucchio di giocatori 0-2. Lo Staffoli cerca di rispondere e trova al 570 la sua più bella azione di tutta la partita con un grande Lovisi che lancia sulla sinistra Fontana solo sul limite sinistro dell'area ospite. Avanza, calcia e il tiro va fuori di poco. Ultima nota al 66': traversa di Lovisi da calcio d'angolo che fa strozzare l'urlo del gol al pubblico locale. Termina una partita senza particolari contenuti tecnici su un campo pesante dove la differenza è stata il possesso palla da parte della più ordinata Bellaria che ha saputo con pazienza e un pizzico di fortuna portare a casa una vittoria esterna. Da par suo lo Staffoli deve ritrovare la compattezza che lo aveva contraddistinto nelle precedenti gare.
Calciatoripiù: Lovisi (Staffoli), Sabatini (Bellaria Capp.).
Gebino
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Pucci, Macchi, Campigli, Ghazali, Lovisi, Lami, Picchi, Fontana. A disp.: Pinton, Panattoni, Dobra, Dal Canto, Pertici. All.: Sergio Gasparri.<br >BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis, Gonnelli, Guazzini, Macelloni, Askushaj, Sartini, Sabatini, Ugolini, Landi, Casini. A disp.: Maggini, Srhane, Mannucci, Volpi. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera<br >
RETI: 40', 44' Sabatini.
Gara con poche emozioni quella disputata al campo comunale di Galleno tra Staffoli e Bellaria Cappuccini, due formazioni che hanno risentito delle condizioni del terreno di gioco e non hanno potuto tessere le trame di gioco di cui sono capaci. Inoltre i padroni di casa hanno avuto defezioni per squalifica che hanno costretto a variare l'assetto a Sergio Gasparri: così la Bellaria vince per 2-0. I ragazzi di Piccinetti mettono in mostra un possesso palla superiore ma non riescono a concretizzare sino all'episiodio del 40', quando su una ripartenza ospite il pallone si trova poco entro l'area locale. Un rimpallo tra difensore e l'attaccante Sabatini, che tocca per ultimo, fa schizzare il pallone sopra l'incolpevole Giampieri. Al 44' arriva la doppietta di Sabatini che da poco entro l'area batte Giampieri tra un mucchio di giocatori 0-2. Lo Staffoli cerca di rispondere e trova al 570 la sua più bella azione di tutta la partita con un grande Lovisi che lancia sulla sinistra Fontana solo sul limite sinistro dell'area ospite. Avanza, calcia e il tiro va fuori di poco. Ultima nota al 66': traversa di Lovisi da calcio d'angolo che fa strozzare l'urlo del gol al pubblico locale. Termina una partita senza particolari contenuti tecnici su un campo pesante dove la differenza è stata il possesso palla da parte della più ordinata Bellaria che ha saputo con pazienza e un pizzico di fortuna portare a casa una vittoria esterna. Da par suo lo Staffoli deve ritrovare la compattezza che lo aveva contraddistinto nelle precedenti gare.<b>
Calciatoripiù: Lovisi</b> (Staffoli), <b>Sabatini </b>(Bellaria Capp.).
Gebino