- Allievi B GIR.B
- Era Calcio
-
0 - 4
- Stella Rossa
ERA: Puma, Walo, Fiaschi, Regolini, Barbieri, Daka, Braccini, Bostan, Caroti, Ndiaye, Ignat. A disp.: Angiolini, Oceano, Pellegrini, Favali, De Martino, Cantarelli. All.: Andrea Nardi.
STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Barsotti, Macchi, Degl'Innocenti, Carli, Bachi, Caponi, Genco, Villa, Bacchi. A disp.: Nuti, Masini, Sergio, Pellegrino, Coppa, Formicola. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Addobbato di Pontedera
RETI: Villa, Carli, Genco, Macchi
NOTE: espulso Caroti.
La Stella Rossa vince per 0-4 sul campo dell'Era e si conferma quarta forza del campionato: con tre punti la banda di Alessandro Zerboni sale a quota 36 in classifica e si mantiene nella scia delle Colline Pisane, distanti appena tre punti. Dopo una prima mezz'ora di studio in cui le squadre si preoccupano soprattutto della tenere in difesa, la Stella rossa mette la freccia e passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Villa, bravo a trasformare il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo subìto da Genco. Il gol dell'1-0 dà energia all'attacco della Stella Rossa, che ora produce il massimo sforzo offensivo con il chiaro intento di chiudere la partita già nel primo tempo. E non passa molto tempo prima che questi sforzi diano i frutti sperati: il punto del raddoppio lo segna Carli, che raccoglie la sponda di Genco e dal limite dell'area di rigore fulmina Puma con una sassata che si infila esattamente sotto l'incrocio dei pali. È un colpo durissimo da incassare per l'Era, che non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome e finisce per esporre ancora di più il fianco agli attacchi del della Stella Rossa. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e ne approfittano senza esitazione: arrivano così il 3-0 di Genco, bravo a ribadire in rete un calcio di punizione di Barsotti respinto corto da Puma, e il 4-0 di Macchi, che su calcio di rigore fissa il risultato sullo 0-4. Calciatorepiù: Barsotti (Stella Rossa).
esseti
ERA: Puma, Walo, Fiaschi, Regolini, Barbieri, Daka, Braccini, Bostan, Caroti, Ndiaye, Ignat. A disp.: Angiolini, Oceano, Pellegrini, Favali, De Martino, Cantarelli. All.: Andrea Nardi.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Barsotti, Macchi, Degl'Innocenti, Carli, Bachi, Caponi, Genco, Villa, Bacchi. A disp.: Nuti, Masini, Sergio, Pellegrino, Coppa, Formicola. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Addobbato di Pontedera<br >
RETI: Villa, Carli, Genco, Macchi<br >NOTE: espulso Caroti.
La Stella Rossa vince per 0-4 sul campo dell'Era e si conferma quarta forza del campionato: con tre punti la banda di Alessandro Zerboni sale a quota 36 in classifica e si mantiene nella scia delle Colline Pisane, distanti appena tre punti. Dopo una prima mezz'ora di studio in cui le squadre si preoccupano soprattutto della tenere in difesa, la Stella rossa mette la freccia e passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Villa, bravo a trasformare il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo subìto da Genco. Il gol dell'1-0 dà energia all'attacco della Stella Rossa, che ora produce il massimo sforzo offensivo con il chiaro intento di chiudere la partita già nel primo tempo. E non passa molto tempo prima che questi sforzi diano i frutti sperati: il punto del raddoppio lo segna Carli, che raccoglie la sponda di Genco e dal limite dell'area di rigore fulmina Puma con una sassata che si infila esattamente sotto l'incrocio dei pali. È un colpo durissimo da incassare per l'Era, che non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome e finisce per esporre ancora di più il fianco agli attacchi del della Stella Rossa. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e ne approfittano senza esitazione: arrivano così il 3-0 di Genco, bravo a ribadire in rete un calcio di punizione di Barsotti respinto corto da Puma, e il 4-0 di Macchi, che su calcio di rigore fissa il risultato sullo 0-4. <b>Calciatorepiù: Barsotti</b> (Stella Rossa).
esseti