• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 2 - 1
  • Poppi


IND.QUARATA: Baldesi, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Marconi, Galantini, Moaz, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Brizzi, Bolgi, Guidelli, Pratesi, Bonini, Bonarini. All.: Francesco Perlini.
POPPI: Giannotti, Ugolini, Saviano, Valentini, Matthaus, Paggetti, Cungi, Ferro, Vargiu, Minucci, Tramonti. A disp.: Lusignano, Hoxhaj, Simon, Kebe, Ghergut, Falsini, Cappelli. All.: Alessandro Fabbri.

ARBITRO: Nasufi di Arezzo.

RETI: Mariotti, Marconi, Tramonti.



Esordio vittorioso dell'Indomita Quarata che, tra le mura amiche, supera per 2-1 la compagine del Poppi. Si può parlare nel complesso di un risultato giusto, in quanto la formazione di mister Perlini è stata quella che, con più insistenza, ha cercato la via del gol e creato le migliori occasioni da rete. La formazione ospite ha navigato per lunghi tratti della gara sul vantaggio acquisito a metà primo tempo, rinunciando a riproporsi in avanti e venendo poi punita nella seconda parte di gara dal ritorno dei locali. Nella prima frazione di gioco le iniziative migliori sono del Quarata, che all'inizio dell'incontro va vicino al gol con una bella girata di Mariotti che esce fuori di poco. L'Indomita preme alla ricerca del gol che viene invece trovato dal Poppi con Tramonti che, con un pallonetto, trafigge il portiere locale per lo 0-1. Il Quarata reagisce e proprio sul finire del tempo sfiora il gol con una bella rovesciata di Mariotti, che conclude però sopra la traversa. Nella ripresa il forcing del Quarata si fa sempre più insistente e Mastrocola sfiora il pareggio con un tiro da fuori ben respinto dal portiere Giannotti. Mariotti va vicino al gol in altre due circostanze, mentre il Poppi si chiude in difesa. Il gol però è maturo per i padroni di casa e giunge al 76' con Mariotti che, ben servito da Mastrocola, trafigge l'incolpevole portiere ospite. Il Poppi è in difficoltà e finisce per subire anche la seconda rete: all'84' il Quarata ribalta il risultato con Marconi, che risolve con un tocco sotto misura una furibonda mischia in area. Il Poppi a questo punto cerca di reagire, ma nemmeno la frettolosa espulsione del neo entrato Guidelli nelle fila locali cambia il volto ad una sfida che il Quarata porta al termine vittoriosamente senza particolari patemi.
Calciatoripiù
: per l'Indomita Quarata Marconi e Moaz, per il Poppi Giannotti e Tramonti.

D.C. IND.QUARATA: Baldesi, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Marconi, Galantini, Moaz, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Brizzi, Bolgi, Guidelli, Pratesi, Bonini, Bonarini. All.: Francesco Perlini.<br >POPPI: Giannotti, Ugolini, Saviano, Valentini, Matthaus, Paggetti, Cungi, Ferro, Vargiu, Minucci, Tramonti. A disp.: Lusignano, Hoxhaj, Simon, Kebe, Ghergut, Falsini, Cappelli. All.: Alessandro Fabbri.<br > ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br > RETI: Mariotti, Marconi, Tramonti. Esordio vittorioso dell'Indomita Quarata che, tra le mura amiche, supera per 2-1 la compagine del Poppi. Si pu&ograve; parlare nel complesso di un risultato giusto, in quanto la formazione di mister Perlini &egrave; stata quella che, con pi&ugrave; insistenza, ha cercato la via del gol e creato le migliori occasioni da rete. La formazione ospite ha navigato per lunghi tratti della gara sul vantaggio acquisito a met&agrave; primo tempo, rinunciando a riproporsi in avanti e venendo poi punita nella seconda parte di gara dal ritorno dei locali. Nella prima frazione di gioco le iniziative migliori sono del Quarata, che all'inizio dell'incontro va vicino al gol con una bella girata di Mariotti che esce fuori di poco. L'Indomita preme alla ricerca del gol che viene invece trovato dal Poppi con Tramonti che, con un pallonetto, trafigge il portiere locale per lo 0-1. Il Quarata reagisce e proprio sul finire del tempo sfiora il gol con una bella rovesciata di Mariotti, che conclude per&ograve; sopra la traversa. Nella ripresa il forcing del Quarata si fa sempre pi&ugrave; insistente e Mastrocola sfiora il pareggio con un tiro da fuori ben respinto dal portiere Giannotti. Mariotti va vicino al gol in altre due circostanze, mentre il Poppi si chiude in difesa. Il gol per&ograve; &egrave; maturo per i padroni di casa e giunge al 76' con Mariotti che, ben servito da Mastrocola, trafigge l'incolpevole portiere ospite. Il Poppi &egrave; in difficolt&agrave; e finisce per subire anche la seconda rete: all'84' il Quarata ribalta il risultato con Marconi, che risolve con un tocco sotto misura una furibonda mischia in area. Il Poppi a questo punto cerca di reagire, ma nemmeno la frettolosa espulsione del neo entrato Guidelli nelle fila locali cambia il volto ad una sfida che il Quarata porta al termine vittoriosamente senza particolari patemi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Indomita Quarata <b>Marconi </b>e <b>Moaz</b>, per il Poppi <b>Giannotti </b>e <b>Tramonti</b>. D.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI