- Allievi B GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Sextum Bientina
COLLINE PISANE: Vani, Roncari, Tinucci (55' Orazzini), Corrado, Pardelli, Fei (55' Colzato), Li Puma (53' Torelli), Gargiullo, Caiazzo (57 D'Ignazio), Viti (70' Limongi), De Panicis. A disp.: Ventavoli. All.: Alessandro Bargigli.
S.BIENTINA: Batoni, Leonetti, Solomita, Pascucci, L. Donati, S. Donati, Gentile, Pasquariello, Sevieri, Alimadhi, Parcotti. A disp.: Frassi, Lari, Bianchi, Ciccarelli, Dell'Agnello. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.
ARBITRO: Argiolas di Pisa
RETI: 62 Colzato, 67 Sevieri.
NOTE: ammoniti Viti, Bianchi e Pasquariello.
Buona partita tra Colline e Bientina che chiudono sull'1-1 l'ultima del 2015 andata in scena sul campo di Crespina sotto i riflettori in una serata umida. Partono bene i locali che nei primi minuti cercano di chiudere nella propria metà campo il Bientina ci riescono per una ventina di minuti nei quali hanno anche due tre occasioni per passare in vantaggio ma non riescono a sbloccare il risultato. Il Bientina piano piano prende le misure ai locali e nel secondo tempo si fa minaccioso dalle parti di Vani tentando anche di fare il colpaccio; la partita finisce in parità e l'1-1 a nostro avviso è il risultato più equo per quanto visto in campo. Al 2' Li Puma servito da Fei ci prova appena dentro l'area ma calcia debolmente in porta: Batoni para senza problemi. Al 12' ottima azione delle Colline sulla destra: Fei serve Caiazzo, l'attaccante serve al bacio Li Puma in area, il numero sette salta un avversario viene atterrato. Sarebbe rigore ineccepibile, ma l'arbitro Argiolas concede la regola del vantaggio poiché il pallone giunge a De Panicis che a botta sicura calcia di potenza sopra la traversa. 2' più tardi ottimo scambio tra Caiazzo, Li Puma De Panicis: il centrocampista, appena fuori area, fa partire un fendente che viene respinto alla grande da Batoni. Passata la sfuriata iniziale la partita si assesta su un equilibrio fino al termine del primo tempo. Nella ripresa Bargigli prova a cambiare qualcosa per superare l'impasse venutasi a creare. Entrano tutti i calciatori a disposizione e sull'azione dei nuovi entrati Torelli-D'Ignazio-Colzato si sblocca il risultato. Il Bientina si era reso pericoloso al 51' e al 60' ma in entrambe le occasione la mira degli avanti nerazzurri non era stata delle migliori. Gli ospiti non ci stanno a perdere e si riversano in avanti trovando il meritato pareggio al 67': punizione dalla trequarti, il pallone giunge in area ed è bravo Sevieri di testa a spizzicarla in rete. Le due contendenti cercano di superarsi fino alla fine ma prima il Bientina coglie un palo con respinta di Vani su calcio piazzato e poi D'Ignazio da pochi passi davanti a Batoni viene anticipato al momento della conclusione.
Calciatoripiù: De Panicis, Torelli (Colline Pisane), Batoni, Pasquariello, Sevieri (S.Bientina).
COLLINE PISANE: Vani, Roncari, Tinucci (55' Orazzini), Corrado, Pardelli, Fei (55' Colzato), Li Puma (53' Torelli), Gargiullo, Caiazzo (57 D'Ignazio), Viti (70' Limongi), De Panicis. A disp.: Ventavoli. All.: Alessandro Bargigli.<br >S.BIENTINA: Batoni, Leonetti, Solomita, Pascucci, L. Donati, S. Donati, Gentile, Pasquariello, Sevieri, Alimadhi, Parcotti. A disp.: Frassi, Lari, Bianchi, Ciccarelli, Dell'Agnello. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.<br >
ARBITRO: Argiolas di Pisa<br >
RETI: 62 Colzato, 67 Sevieri.<br >NOTE: ammoniti Viti, Bianchi e Pasquariello.
Buona partita tra Colline e Bientina che chiudono sull'1-1 l'ultima del 2015 andata in scena sul campo di Crespina sotto i riflettori in una serata umida. Partono bene i locali che nei primi minuti cercano di chiudere nella propria metà campo il Bientina ci riescono per una ventina di minuti nei quali hanno anche due tre occasioni per passare in vantaggio ma non riescono a sbloccare il risultato. Il Bientina piano piano prende le misure ai locali e nel secondo tempo si fa minaccioso dalle parti di Vani tentando anche di fare il colpaccio; la partita finisce in parità e l'1-1 a nostro avviso è il risultato più equo per quanto visto in campo. Al 2' Li Puma servito da Fei ci prova appena dentro l'area ma calcia debolmente in porta: Batoni para senza problemi. Al 12' ottima azione delle Colline sulla destra: Fei serve Caiazzo, l'attaccante serve al bacio Li Puma in area, il numero sette salta un avversario viene atterrato. Sarebbe rigore ineccepibile, ma l'arbitro Argiolas concede la regola del vantaggio poiché il pallone giunge a De Panicis che a botta sicura calcia di potenza sopra la traversa. 2' più tardi ottimo scambio tra Caiazzo, Li Puma De Panicis: il centrocampista, appena fuori area, fa partire un fendente che viene respinto alla grande da Batoni. Passata la sfuriata iniziale la partita si assesta su un equilibrio fino al termine del primo tempo. Nella ripresa Bargigli prova a cambiare qualcosa per superare l'impasse venutasi a creare. Entrano tutti i calciatori a disposizione e sull'azione dei nuovi entrati Torelli-D'Ignazio-Colzato si sblocca il risultato. Il Bientina si era reso pericoloso al 51' e al 60' ma in entrambe le occasione la mira degli avanti nerazzurri non era stata delle migliori. Gli ospiti non ci stanno a perdere e si riversano in avanti trovando il meritato pareggio al 67': punizione dalla trequarti, il pallone giunge in area ed è bravo Sevieri di testa a spizzicarla in rete. Le due contendenti cercano di superarsi fino alla fine ma prima il Bientina coglie un palo con respinta di Vani su calcio piazzato e poi D'Ignazio da pochi passi davanti a Batoni viene anticipato al momento della conclusione.<b>
Calciatoripiù: De Panicis, Torelli</b> (Colline Pisane),<b> Batoni, Pasquariello, Sevieri</b> (S.Bientina).