• Allievi B GIR.B
  • Il Romito
  • 5 - 0
  • San Miniato Basso


IL ROMITO: Pratelli, Bracci, Panicucci, Fogli, G. Marianini, Cappelli, Diodati, Di Profio, Merlini, Meini, Cavallini. A disp.: L. Marianini, Akpason, Spinelli, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.
GIALLOROSSI: De Luca, Maniscalco, Rossetti, Amezyan, Atzeri, Traballoni, Tempestini, Vanni, Coluccia, Carli, Petralia. A disp:: Florio, Monaci, Qasedelah. All.: Massimiliano Buhne.

ARBITRO: Seneviratna di Pontedera

RETI: 14' Di Profio, 18', 55' Meini, 37' Diodati, 73' Panicucci.



Il Romito ottiene un'altra vittoria battendo per 5-0 i Giallorossi che, nonostante qualche buono spunto a cavallo della pausa di metà gara, è costretto a cedere il passo alla formazione di Famiglietti. Dopo le consuete scaramucce iniziali, l'incontro si sblocca grazie all'incursione di Di Profio bissata 4' più tardi dalla conclusione vincente di Meini. La formazione di Buhne reagisce bene e costruisce un paio di buone occasioni da rete ma prima dell'intervallo è costretta a capitolare ancora una volta sul bello spunto di Diodati. Nel secondo tempo Il Romito mette in mostra la propria maggiore qualità e chiude i conti con la doppietta di Meini e il gol di Panicucci.

IL ROMITO: Pratelli, Bracci, Panicucci, Fogli, G. Marianini, Cappelli, Diodati, Di Profio, Merlini, Meini, Cavallini. A disp.: L. Marianini, Akpason, Spinelli, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.<br >GIALLOROSSI: De Luca, Maniscalco, Rossetti, Amezyan, Atzeri, Traballoni, Tempestini, Vanni, Coluccia, Carli, Petralia. A disp:: Florio, Monaci, Qasedelah. All.: Massimiliano Buhne.<br > ARBITRO: Seneviratna di Pontedera<br > RETI: 14' Di Profio, 18', 55' Meini, 37' Diodati, 73' Panicucci. Il Romito ottiene un'altra vittoria battendo per 5-0 i Giallorossi che, nonostante qualche buono spunto a cavallo della pausa di met&agrave; gara, &egrave; costretto a cedere il passo alla formazione di Famiglietti. Dopo le consuete scaramucce iniziali, l'incontro si sblocca grazie all'incursione di Di Profio bissata 4' pi&ugrave; tardi dalla conclusione vincente di Meini. La formazione di Buhne reagisce bene e costruisce un paio di buone occasioni da rete ma prima dell'intervallo &egrave; costretta a capitolare ancora una volta sul bello spunto di Diodati. Nel secondo tempo Il Romito mette in mostra la propria maggiore qualit&agrave; e chiude i conti con la doppietta di Meini e il gol di Panicucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI