- Allievi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
1 - 2
- Valdarno
CASCINE: Cepparrone, Baschieri, Ballysha, Chersi, Prisco, Coli, Menicagli, Basagni, Felici, Dridi, Sella. A disp.: Caioli, Cullaj, Buti, D'Orefice. All.: Gabriele Baldini.
VALDARNO: Volpi, MIgliacci, Ciampini, Telleschi, Dalid, Tinghi, Mandorlini, Gualchierotti, Salamate, Masha, Cambi. A disp.: Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Puntoni di Pisa
RETI: Masha, Gualchierotti, Menicagli.
Colpaccio in trasferta per il Valdarno di Pierangelo Bosconi, che batte 2-1 il Cascine e si porta a quattro punti in classifica, lasciando il Cascine solo al penultimo posto con appena un punto guadagnato nelle prime dieci giornate di campionato. Non è stata una partita bellissima, la paura della sconfitta ha irrigidito le squadre sin dal fischio d'inizio e ha trasformato la gara in una sfida di nervi e fisico giocata soprattutto a centrocampo. Finiscono sacrificati gli attaccanti, cercati pochissimo nonostante il continuo movimento senza palla e i tanti scatti in profondità. Come spesso succede in partite così bloccate, la soluzione arriva da calcio piazzato. A sbloccare il risultato e a portare in vantaggio l'undici ospite è Masha, che con una pennellata da calcio da fermo sorprende Cepparrone e regala ai suoi il punto dell'1-0. Rilassato dal gol del vantaggio, il Valdarno si scioglie e preme il pedale dell'acceleratore: a stretto giro arriva il raddoppio, sempre su calcio di punizione, firmato questa volta da Gualchierotti. A questo punto il Cascine ha uno scatto d'orgoglio e riesce ad accorciare con Menicagli ma, purtroppo per i padroni di casa, è troppo tardi: finisce 1-2, vince il Valdarno. Calciatorepiù: Cambi (Valdarno).
CASCINE: Cepparrone, Baschieri, Ballysha, Chersi, Prisco, Coli, Menicagli, Basagni, Felici, Dridi, Sella. A disp.: Caioli, Cullaj, Buti, D'Orefice. All.: Gabriele Baldini.<br >VALDARNO: Volpi, MIgliacci, Ciampini, Telleschi, Dalid, Tinghi, Mandorlini, Gualchierotti, Salamate, Masha, Cambi. A disp.: Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa<br >
RETI: Masha, Gualchierotti, Menicagli.
Colpaccio in trasferta per il Valdarno di Pierangelo Bosconi, che batte 2-1 il Cascine e si porta a quattro punti in classifica, lasciando il Cascine solo al penultimo posto con appena un punto guadagnato nelle prime dieci giornate di campionato. Non è stata una partita bellissima, la paura della sconfitta ha irrigidito le squadre sin dal fischio d'inizio e ha trasformato la gara in una sfida di nervi e fisico giocata soprattutto a centrocampo. Finiscono sacrificati gli attaccanti, cercati pochissimo nonostante il continuo movimento senza palla e i tanti scatti in profondità. Come spesso succede in partite così bloccate, la soluzione arriva da calcio piazzato. A sbloccare il risultato e a portare in vantaggio l'undici ospite è Masha, che con una pennellata da calcio da fermo sorprende Cepparrone e regala ai suoi il punto dell'1-0. Rilassato dal gol del vantaggio, il Valdarno si scioglie e preme il pedale dell'acceleratore: a stretto giro arriva il raddoppio, sempre su calcio di punizione, firmato questa volta da Gualchierotti. A questo punto il Cascine ha uno scatto d'orgoglio e riesce ad accorciare con Menicagli ma, purtroppo per i padroni di casa, è troppo tardi: finisce 1-2, vince il Valdarno. <b>Calciatorepiù: Cambi</b> (Valdarno).