- Allievi B GIR.B
-
Virtus Cuoiopelli
-
4 - 2
-
Sextum Bientina
VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Gallerini, Pellegrini, F. Taddei, Taviani, Donati, Frangioni, Z. Vela.. Vela, L. Poggianti, Belli. A disp.: Latino, Belli, Bouchtahui, Paduano, Di Caro, Giannini, Safina. All.: Antonio Gargiulo.
S. BIENTINA: Batoni, Bellini, Pascucci, Solomita, Maione, Sevieri, Gentile, Pasquariello, Alimahdi, Pratali, Bianchi. A disp.: Lari, Donati, Frassi, Leonetti. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: Z. Vela rig., Safina, Poggianti, Belli, Gentile, Pratali.
Riesce il sorpasso in classifica alla Virtus Cuoiopelli, che sul terreno di casa batte il Sextum Bientina per 4-2. L'azione che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa parte da uno scatenato Belli, fermato con un fallo in area di rigore dai difensori del Bientina: l'arbitro vede e fischia il penalty, dal dischetto va Z. Vela, niente da fare per Batoni, vantaggio Virtus. Il gol dà coraggio ai ragazzi di Antonio Gargiulo, che ora portano al massimo i giri del loro motore offensivo, trovando il raddoppio con il colpo di testa di Safina. Di fatto, la partita si chiude qui: gli ospiti non hanno le energie per tentare la rimonta, i padroni di casa giocano con tranquillità, riuscendo finalmente a esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Presto arriva il gol del 3-0 di Poggianti, che supera l'estremo difensore avversario con una botta tremenda dalla lunga distanza. Il gol che chiude definitivamente il conto lo segna Belli che, ritrovatosi a tu per tu con Batoni, mette il pallone all'angolino basso, dove il portiere ospite proprio non può arrivare. Sul finire della partita arrivano anche i gol che salvano l'onore del Bientina: per gli ospiti, la firme sul tabellino dei marcatori la mettono Gentile e Pratali. Calciatorepiù: Safina (Virtus Cuoiopelli).
fra.ger.
VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Gallerini, Pellegrini, F. Taddei, Taviani, Donati, Frangioni, Z. Vela.. Vela, L. Poggianti, Belli. A disp.: Latino, Belli, Bouchtahui, Paduano, Di Caro, Giannini, Safina. All.: Antonio Gargiulo.<br >S. BIENTINA: Batoni, Bellini, Pascucci, Solomita, Maione, Sevieri, Gentile, Pasquariello, Alimahdi, Pratali, Bianchi. A disp.: Lari, Donati, Frassi, Leonetti. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera.<br >
RETI: Z. Vela rig., Safina, Poggianti, Belli, Gentile, Pratali.
Riesce il sorpasso in classifica alla Virtus Cuoiopelli, che sul terreno di casa batte il Sextum Bientina per 4-2. L'azione che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa parte da uno scatenato Belli, fermato con un fallo in area di rigore dai difensori del Bientina: l'arbitro vede e fischia il penalty, dal dischetto va Z. Vela, niente da fare per Batoni, vantaggio Virtus. Il gol dà coraggio ai ragazzi di Antonio Gargiulo, che ora portano al massimo i giri del loro motore offensivo, trovando il raddoppio con il colpo di testa di Safina. Di fatto, la partita si chiude qui: gli ospiti non hanno le energie per tentare la rimonta, i padroni di casa giocano con tranquillità, riuscendo finalmente a esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Presto arriva il gol del 3-0 di Poggianti, che supera l'estremo difensore avversario con una botta tremenda dalla lunga distanza. Il gol che chiude definitivamente il conto lo segna Belli che, ritrovatosi a tu per tu con Batoni, mette il pallone all'angolino basso, dove il portiere ospite proprio non può arrivare. Sul finire della partita arrivano anche i gol che salvano l'onore del Bientina: per gli ospiti, la firme sul tabellino dei marcatori la mettono Gentile e Pratali.<b> Calciatorepiù: Safina</b> (Virtus Cuoiopelli).
fra.ger.