- Allievi B GIR.B
-
Staffoli
-
0 - 4
-
Oltrera
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Bozzolini, Macchi, Casella, Campigli, Pucci, Lovisi, Vivaldi, Fontana, Lami. A disp.: Pinton, Panattoni, Ghazali, Dal Canto, Carta. All.: Sergio Gasparri.
OLTRERA: Raco, Rodella, Hala, Provinciali, Maccanti, Colacchio, Panchetti, Chiappini, Giustignani, Tubita, Gjeci. A disp.: Davi, Buscarino. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera
RETI: 20' Provinciali, 27', 53', 60' Giustignani
È una partita che penalizza oltre misura nel risultato lo Staffoli che con l'Oltrera sfodera una prestazione alla pari con i più quotati rossoblu pontederesi. Gli ospiti sbloccano al 20' con un calcio piazzato di Provinciali e raddoppiano 7' più tardi con Giustignani: nella circostanza veementi le proteste locali per un probabile fuorigioco non segnalato. Nella ripresa l'Oltrera prende in mano le redini del gioco e segna altre due reti con Giustignani, che prima trova la porta in contropiede e poi chiude i conti di testa su corner. Come detto, lo Staffoli non è stato certo a guardare. Vivaldi nella prima frazione e Panattoni nella ripresa hanno buttato via vicino alla porta avversaria due ghiotte occasioni da gol. Calciatorpiù: Pucci, Vivaldi, Hamza (Staffoli), Giustignani, Tubita e Provinciali (Oltrera).
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Bozzolini, Macchi, Casella, Campigli, Pucci, Lovisi, Vivaldi, Fontana, Lami. A disp.: Pinton, Panattoni, Ghazali, Dal Canto, Carta. All.: Sergio Gasparri.<br >OLTRERA: Raco, Rodella, Hala, Provinciali, Maccanti, Colacchio, Panchetti, Chiappini, Giustignani, Tubita, Gjeci. A disp.: Davi, Buscarino. All.: Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pontedera<br >
RETI: 20' Provinciali, 27', 53', 60' Giustignani
È una partita che penalizza oltre misura nel risultato lo Staffoli che con l'Oltrera sfodera una prestazione alla pari con i più quotati rossoblu pontederesi. Gli ospiti sbloccano al 20' con un calcio piazzato di Provinciali e raddoppiano 7' più tardi con Giustignani: nella circostanza veementi le proteste locali per un probabile fuorigioco non segnalato. Nella ripresa l'Oltrera prende in mano le redini del gioco e segna altre due reti con Giustignani, che prima trova la porta in contropiede e poi chiude i conti di testa su corner. Come detto, lo Staffoli non è stato certo a guardare. Vivaldi nella prima frazione e Panattoni nella ripresa hanno buttato via vicino alla porta avversaria due ghiotte occasioni da gol.<b> Calciatorpiù: Pucci, Vivaldi, Hamza</b> (Staffoli), <b>Giustignani, Tubita</b> e <b>Provinciali </b>(Oltrera).