- Allievi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Stella Rossa
GIALLOROSSI: De Luca, Traballoni, Maniscalco, Carli, Atzeri, Amezyan, Tempestini, Petralia, Monaci, Vanni, Rossetti. A disp.: Florio, Lo Caso, Quaseb, Coluccia. All.: Massimiliano Buhne.
STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Caponi, Bachi, Genco, Villa, Bacchi, Rossetti. A disp.: Bottazzo, Romano, Nuti, Ciccarelli, Macchi, Mancuso, Degli Innocenti. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Agostino di Pontedera
RETI: 30' Genco, 65' Bacchi, 71' Mancuso.
È troppo forte questa Stella Rossa per un San Miniato volenteroso e combattivo ma tecnicamente un gradino al di sotto della splendida corazzata di Zerboni. I Giallorossi reggono la forza d'urto grazie allo splendido De Luca e alla solidità difensiva mostrata in tutto il reparto. Al 30' però Genco, ben lanciato da Villa, insacca per la marcatura che sbocca la gara. Finché regge fisicamente, la squadra di Buhne è rognosa e coriacea ma poco pungente in attacco per via delle cattive giornate di Vanni, Tempestini e Monaci. Nella ripresa il refrain di gara non cambia, la Stella Rossa si mostra pungente ma la retroguardia giallorossa tiene bene. Il raddoppio può arrivare solo con un episodio. Al 65' il generoso Rossetti tiene in campo un pallone destinato all'out innescando il fulmineo contropiede ospite che si materializza con la rete di Bacchi che chiude la contesa. La terza rete, con un San Miniato stremato dal forte ritmo degli avversari, si concretizza su un cross dell'appena entrato Mancuso che s'infila a palombella alle spalle di un sorpreso De Luca.
Calciatoripiù: Genco, Bacchi (Stella Rossa), Petralia e Amezyan (Giallorossi).
GIALLOROSSI: De Luca, Traballoni, Maniscalco, Carli, Atzeri, Amezyan, Tempestini, Petralia, Monaci, Vanni, Rossetti. A disp.: Florio, Lo Caso, Quaseb, Coluccia. All.: Massimiliano Buhne.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Caponi, Bachi, Genco, Villa, Bacchi, Rossetti. A disp.: Bottazzo, Romano, Nuti, Ciccarelli, Macchi, Mancuso, Degli Innocenti. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Agostino di Pontedera<br >
RETI: 30' Genco, 65' Bacchi, 71' Mancuso.
È troppo forte questa Stella Rossa per un San Miniato volenteroso e combattivo ma tecnicamente un gradino al di sotto della splendida corazzata di Zerboni. I Giallorossi reggono la forza d'urto grazie allo splendido De Luca e alla solidità difensiva mostrata in tutto il reparto. Al 30' però Genco, ben lanciato da Villa, insacca per la marcatura che sbocca la gara. Finché regge fisicamente, la squadra di Buhne è rognosa e coriacea ma poco pungente in attacco per via delle cattive giornate di Vanni, Tempestini e Monaci. Nella ripresa il refrain di gara non cambia, la Stella Rossa si mostra pungente ma la retroguardia giallorossa tiene bene. Il raddoppio può arrivare solo con un episodio. Al 65' il generoso Rossetti tiene in campo un pallone destinato all'out innescando il fulmineo contropiede ospite che si materializza con la rete di Bacchi che chiude la contesa. La terza rete, con un San Miniato stremato dal forte ritmo degli avversari, si concretizza su un cross dell'appena entrato Mancuso che s'infila a palombella alle spalle di un sorpreso De Luca. <b>
Calciatoripiù: Genco, Bacchi</b> (Stella Rossa), <b>Petralia </b>e <b>Amezyan </b>(Giallorossi).