- Giovanissimi B
- Arno Laterina
-
3 - 1
- Cortona Camucia
ARNO LATERINA: Benini, Scarselli, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Torrini, Basetti, Calvani, Mechini (40' Palazzini), Serra, Monteferranti (65' Piscopo). A disp.: Chigliai, Tagliaferri, Cerreti, Ezzarouali. All.: Luciano Cioni
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Faragli, Duranti, Mura, Sorrentino, Currà, Danubio, Daiprà, Calzini, Savini, La Falce. A disp.: Al Majali, Brocchi, Cipolli. Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: Vertaldi sez. Valdarno.
RETI: 25' La Falce, 50' rig. e 72' Palazzini, 60' Calvani.
Gara dai due volti a Pergine Valdarno: il primo tempo è appannaggio degli ospiti, che passano con La Falce e sembrano poter rimanere in controllo della gara. Non hanno fatto i conti però con la reazione dell'Arno Laterina (oggi al successo con entrambe le formazioni), e soprattutto con l'ingresso di bomber Palazzini, che pareggia poco dopo l'ingresso in campo in occasione di un rigore originato da un netto fallo di mano. Calvani 10 minuti dopo trova il gol che capovolge la situazione in mischia, ed ancora Palazzini sigla il terzo gol - e la doppietta personale - grazie ad un gran tiro di controbalzo. L'Arno Laterina si conferma dunque società di livello, mentre il Cortona Camucia deve rimandare l'appuntamento con la vittoria. Corretta la gara dei 22 in campo.
CALCIATOREPIU': Palazzini (Arno Laterina). Entra e segna, come il Cruz dei tempi migliori. Difficile chiedergli di più, pone una seria candidatura ad una maglia da titolare.
ARNO LATERINA: Benini, Scarselli, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Torrini, Basetti, Calvani, Mechini (40' Palazzini), Serra, Monteferranti (65' Piscopo). A disp.: Chigliai, Tagliaferri, Cerreti, Ezzarouali. All.: Luciano Cioni<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Faragli, Duranti, Mura, Sorrentino, Currà, Danubio, Daiprà, Calzini, Savini, La Falce. A disp.: Al Majali, Brocchi, Cipolli. Giorgio Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Vertaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: 25' La Falce, 50' rig. e 72' Palazzini, 60' Calvani.
Gara dai due volti a Pergine Valdarno: il primo tempo è appannaggio degli ospiti, che passano con La Falce e sembrano poter rimanere in controllo della gara. Non hanno fatto i conti però con la reazione dell'Arno Laterina (oggi al successo con entrambe le formazioni), e soprattutto con l'ingresso di bomber Palazzini, che pareggia poco dopo l'ingresso in campo in occasione di un rigore originato da un netto fallo di mano. Calvani 10 minuti dopo trova il gol che capovolge la situazione in mischia, ed ancora Palazzini sigla il terzo gol - e la doppietta personale - grazie ad un gran tiro di controbalzo. L'Arno Laterina si conferma dunque società di livello, mentre il Cortona Camucia deve rimandare l'appuntamento con la vittoria. Corretta la gara dei 22 in campo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Palazzini</b> (Arno Laterina). Entra e segna, come il Cruz dei tempi migliori. Difficile chiedergli di più, pone una seria candidatura ad una maglia da titolare.