• Giovanissimi B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 4 - 2
  • Cortona Camucia


U.T. CHIMERA (4-2-3-1): Brogi (36' Scatragli), Ercolani, Ercolano, Severi, Tiezzi, Daveri, Rotelli (62' Sereni), Frosini, Acquisti (45' Artini), Parigi (36' Corsi), Biagi (45' Cammarano). All.: Ciro Esposito.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Cipolli, Faragli, Sorrentino, Duranti, Gori, Mura, Dai Pra', Calzini, Danubio, La Falce, Sadini. A disp: Brocchi, Al Majali, Curra'. All.: Giorgio Fiorenzi.

ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.

RETI: 2' e 65' La Falce, 4' e 27' Biagi, 43' Corsi, 61' Rotelli.



Dopo solo 2 minuti di gioco gli ospiti vanno in gol con La Falce con un tiro cross dalla destra. Dura poco però la gioia dei giovani del Cortona, infatti dopo solo due minuti i ragazzi di Mister Esposito agguantano il pareggio con il solito Biagi, che al volo raccoglie un cross dalla destra. Dopo il pari il solito Chimera fa la partita con possesso palla e si tiene sempre nella metà campo avversaria. Così al 27' i padroni di casa raddoppiano ancora con Biagi, bravo a colpire di testa sucalcio d'angolo. Nel secondo tempo sono sempre i locali a provare la via del gol, che non tarda adarrivare: minuto 43, questa volta è Corsi che sigla la sua ottava rete in campionato. Al 61' è Rotelli amettere il sigillo sulla partita riprendendo una corta respinta della difesa. Il Chimera non si accontenta e così subisce un contropiede, con La Falce che al 65' firma la sua doppietta personale. Ottimo l'arbitraggio del sig. Giaimi.
CALCIATOREPIU': Biagi (Chimera). Qualità, quantità e tanta voglia di giocare.

U.T. CHIMERA (4-2-3-1): Brogi (36' Scatragli), Ercolani, Ercolano, Severi, Tiezzi, Daveri, Rotelli (62' Sereni), Frosini, Acquisti (45' Artini), Parigi (36' Corsi), Biagi (45' Cammarano). All.: Ciro Esposito.<br >CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Cipolli, Faragli, Sorrentino, Duranti, Gori, Mura, Dai Pra', Calzini, Danubio, La Falce, Sadini. A disp: Brocchi, Al Majali, Curra'. All.: Giorgio Fiorenzi.<br > ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.<br > RETI: 2' e 65' La Falce, 4' e 27' Biagi, 43' Corsi, 61' Rotelli. Dopo solo 2 minuti di gioco gli ospiti vanno in gol con La Falce con un tiro cross dalla destra. Dura poco per&ograve; la gioia dei giovani del Cortona, infatti dopo solo due minuti i ragazzi di Mister Esposito agguantano il pareggio con il solito Biagi, che al volo raccoglie un cross dalla destra. Dopo il pari il solito Chimera fa la partita con possesso palla e si tiene sempre nella met&agrave; campo avversaria. Cos&igrave; al 27' i padroni di casa raddoppiano ancora con Biagi, bravo a colpire di testa sucalcio d'angolo. Nel secondo tempo sono sempre i locali a provare la via del gol, che non tarda adarrivare: minuto 43, questa volta &egrave; Corsi che sigla la sua ottava rete in campionato. Al 61' &egrave; Rotelli amettere il sigillo sulla partita riprendendo una corta respinta della difesa. Il Chimera non si accontenta e cos&igrave; subisce un contropiede, con La Falce che al 65' firma la sua doppietta personale. Ottimo l'arbitraggio del sig. Giaimi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Biagi </b>(Chimera). Qualit&agrave;, quantit&agrave; e tanta voglia di giocare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI