- Giovanissimi B
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 1
- Arno Laterina
U.T.CHIMERA: Brogi, Ercolani, Ercolano, Severi, Tiezzi, Daveri, Rotelli, Frosini, Acquisti, Parigi, Corsi. A disp.: Scatragli, Marzielli, Cammarano, Tachrift, Ostili. All.: Esposito.
ARNO LATERINA: Susi, Borsini, Camardo, Toniaccini, Torrini, Tagliaferri, Calvani, Piscopo, Mechini, Serra, Peri. A disp.: Benini, Pasqui, Scartoni, Monteferranti, Pasquini, Palazzini. All.: Cioni.
ARBITRO: Cocci di Arezzo.
RETE: 43' Piscopo.
L'Arno Laterina coglie una preziosa e prestigiosa vittoria sul campo del Chimera, avvicinandosi agli avversari in classifica e ponendo le basi per un'ottima seconda parte di campionato, che potrebbe regalare altre soddisfazioni ai ragazzi di mister Cioni, soprattutto se manterranno questa praticità. Il Chimera si rivela infatti piuttosto sciupone, perchè non riesce a concretizzare le diverse occasioni da gol capitate nei primi 35 minuti, con Corsi e Rotelli soprattutto, ed è sfortunato quando colpisce la traversa su un gran tiro dai 25 metri di Acquisti. Gli ospiti invece sfruttano al meglio ad inizio del secondo tempo l'occasione per il vantaggio: sul terzo calcio d'angolo consecutivo Piscopo è abile ad anticipare tutti e mettere in rete. L'Arno Laterina legittima il vantaggio con una buona prestazione nei minuti restanti, anche se il Chimera non molla mai, ed alla fine porta a casa l'intera posta.
CALCIATOREPIU': Piscopo (Arno Laterina). Non solo per il gol: centrocampista di quantità e qualità.
U.T.CHIMERA: Brogi, Ercolani, Ercolano, Severi, Tiezzi, Daveri, Rotelli, Frosini, Acquisti, Parigi, Corsi. A disp.: Scatragli, Marzielli, Cammarano, Tachrift, Ostili. All.: Esposito.<br >ARNO LATERINA: Susi, Borsini, Camardo, Toniaccini, Torrini, Tagliaferri, Calvani, Piscopo, Mechini, Serra, Peri. A disp.: Benini, Pasqui, Scartoni, Monteferranti, Pasquini, Palazzini. All.: Cioni.<br >
ARBITRO: Cocci di Arezzo.<br >
RETE: 43' Piscopo.
L'Arno Laterina coglie una preziosa e prestigiosa vittoria sul campo del Chimera, avvicinandosi agli avversari in classifica e ponendo le basi per un'ottima seconda parte di campionato, che potrebbe regalare altre soddisfazioni ai ragazzi di mister Cioni, soprattutto se manterranno questa praticità. Il Chimera si rivela infatti piuttosto sciupone, perchè non riesce a concretizzare le diverse occasioni da gol capitate nei primi 35 minuti, con Corsi e Rotelli soprattutto, ed è sfortunato quando colpisce la traversa su un gran tiro dai 25 metri di Acquisti. Gli ospiti invece sfruttano al meglio ad inizio del secondo tempo l'occasione per il vantaggio: sul terzo calcio d'angolo consecutivo Piscopo è abile ad anticipare tutti e mettere in rete. L'Arno Laterina legittima il vantaggio con una buona prestazione nei minuti restanti, anche se il Chimera non molla mai, ed alla fine porta a casa l'intera posta.<br ><b>CALCIATOREPIU': Piscopo </b>(Arno Laterina). Non solo per il gol: centrocampista di quantità e qualità.