• Giovanissimi B
  • Junior Camp Arezzo
  • 1 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


JUNIOR CAMP: Seriacopi, Porretti, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Solimeno, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Garbinesi, Montai, Migliacci, Sannuto, Massini, Grassi, Canu. All.: Simone Trojanis.
U.T.CHIMERA: Brogi, Bianchi, Arapi, Severi, Tiezzi, Daveri, Tachrift, Frosini, Corsi, Parigi, Acquisti. A disp.: Scatragli, Marzielli, Poponcini, Giusti, Sereni, Spadini. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO:

RETE: Rossi.



Ci si gioca un posto alto nella classifica in questa giornata di campionato. Nel primo tempo parte più aggressiva la squadra di casa, che dopo pochi minuti arriva alla conclusione con Guizzunti, che però non riesce a mettere in difficoltà Brogi. Il Chimera reagisce con Corsi, che dopo aver scartato un avversario non riesce a completare l'azione grazie all'ottimo Micheli, che lo ferma al momento del tiro. Si porta ancora in attacco lo junior, senza però rendersi offensivo. Su lancio di Acquisti è sempre Corsi che si rende pericoloso: il suo tiro finisce di poco a lato della porta. Lo Junior riparte con Guizzunti che prova a spiazzare Brogi: non trova però la porta. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa in attacco, con Casini che su calcio piazzato dal limite trova la porta: l'attento Scatragli respinge in calcio d'angolo. Gli ospiti si guadagnano più di una punizione, rendendosi così pericolosi con Acquisti. Si sblocca il risultato solo a metà del secondo tempo: dopo uno scambio in velocità tra Guizzunti e Gerardini, è proprio quest'ultimo che passa per Rossi, il quale mette dentro senza difficoltà e porta la sua squadra in vantaggio. Dopo il gol il Chimera cerca in tutti i modi di recuperare, ma lo Junior si difende bene e non concede troppi spazi.
CALCIATORIPIU': Chiarenza per lo Junior Camp; Severi per l'Union Team Chimera.

Sofia Vedovini JUNIOR CAMP: Seriacopi, Porretti, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Solimeno, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Garbinesi, Montai, Migliacci, Sannuto, Massini, Grassi, Canu. All.: Simone Trojanis.<br >U.T.CHIMERA: Brogi, Bianchi, Arapi, Severi, Tiezzi, Daveri, Tachrift, Frosini, Corsi, Parigi, Acquisti. A disp.: Scatragli, Marzielli, Poponcini, Giusti, Sereni, Spadini. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO:<br > RETE: Rossi. Ci si gioca un posto alto nella classifica in questa giornata di campionato. Nel primo tempo parte pi&ugrave; aggressiva la squadra di casa, che dopo pochi minuti arriva alla conclusione con Guizzunti, che per&ograve; non riesce a mettere in difficolt&agrave; Brogi. Il Chimera reagisce con Corsi, che dopo aver scartato un avversario non riesce a completare l'azione grazie all'ottimo Micheli, che lo ferma al momento del tiro. Si porta ancora in attacco lo junior, senza per&ograve; rendersi offensivo. Su lancio di Acquisti &egrave; sempre Corsi che si rende pericoloso: il suo tiro finisce di poco a lato della porta. Lo Junior riparte con Guizzunti che prova a spiazzare Brogi: non trova per&ograve; la porta. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa in attacco, con Casini che su calcio piazzato dal limite trova la porta: l'attento Scatragli respinge in calcio d'angolo. Gli ospiti si guadagnano pi&ugrave; di una punizione, rendendosi cos&igrave; pericolosi con Acquisti. Si sblocca il risultato solo a met&agrave; del secondo tempo: dopo uno scambio in velocit&agrave; tra Guizzunti e Gerardini, &egrave; proprio quest'ultimo che passa per Rossi, il quale mette dentro senza difficolt&agrave; e porta la sua squadra in vantaggio. Dopo il gol il Chimera cerca in tutti i modi di recuperare, ma lo Junior si difende bene e non concede troppi spazi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Chiarenza</b> per lo Junior Camp; <b>Severi </b>per l'Union Team Chimera. Sofia Vedovini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI