- Allievi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assuini, Brazzini, Pallanti, Masini, Giorgi, Mori, Francalanci, Redi, Donati. A disp.: Yacus, Pietrelli, De Simone, Boninsegni, Tempestini. All.: Tognaccini.
BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Catelani, Francioni, Conti, Fabiani, Iacchi, Maddaluni, D'Aniello, Sottani, Santoni. A disp.: Campigli, Vaquero, Nanni, Maranghi, Amedei, Bemer, Bassilichi. All.: Bini.
RETE: 83' Nanni (rig).
Con un rigore in pieno recupero, il Belmonte espugna Rufina. La partita è stata bella e abbastanza equilibrata con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano agli ospiti con Sottani, D'Aniello e Santoni. Nella ripresa la Rufina gioca meglio, con buoni fraseggi e ci prova con un paio di punizioni dal limite e due conclusioni velenose, ma la retroguardia del Belmonte è sempre attenta. Gli ospiti vanno vicini al gol con Iacchi, ma il portiere avversario compie un vero e proprio miracolo, mentre Maranghi colpisce la traversa. Quando la gara stava per chiudersi sullo zero a zero ecco che un giocatore locale provoca stende Nanni in area. Il fallo c'è, ma secondo la Rufina siamo già in extra-time. L'arbitro, comunque, fa calciare il penalty e Nanni, con freddezza, porta a casa i tre punti battendo l'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Mori, Pruneti (Rufina); D'Aniello (Belmonte).
AUDA. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assuini, Brazzini, Pallanti, Masini, Giorgi, Mori, Francalanci, Redi, Donati. A disp.: Yacus, Pietrelli, De Simone, Boninsegni, Tempestini. All.: Tognaccini.<br >BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Catelani, Francioni, Conti, Fabiani, Iacchi, Maddaluni, D'Aniello, Sottani, Santoni. A disp.: Campigli, Vaquero, Nanni, Maranghi, Amedei, Bemer, Bassilichi. All.: Bini.<br >
RETE: 83' Nanni (rig).
Con un rigore in pieno recupero, il Belmonte espugna Rufina. La partita è stata bella e abbastanza equilibrata con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano agli ospiti con Sottani, D'Aniello e Santoni. Nella ripresa la Rufina gioca meglio, con buoni fraseggi e ci prova con un paio di punizioni dal limite e due conclusioni velenose, ma la retroguardia del Belmonte è sempre attenta. Gli ospiti vanno vicini al gol con Iacchi, ma il portiere avversario compie un vero e proprio miracolo, mentre Maranghi colpisce la traversa. Quando la gara stava per chiudersi sullo zero a zero ecco che un giocatore locale provoca stende Nanni in area. Il fallo c'è, ma secondo la Rufina siamo già in extra-time. L'arbitro, comunque, fa calciare il penalty e Nanni, con freddezza, porta a casa i tre punti battendo l'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori, Pruneti</b> (Rufina); <b>D'Aniello</b> (Belmonte).