- Allievi Provinciali GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
1 - 1
- Valdarno F.C.
AQUILA MONTEVARCHI: Meniconi, Del Bimbo, Zoghbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, Ridolfi, Zyberi, Rigacci, Tiripelli. A disp.: Coppi, Cigolini, La Corte, Cannoni, Severi All.: Adriano Malisan.
VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpellini, Russolillo, Valentini, Veneri, Derinaldis, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Penco A disp.: Barbagli, Raspini, Luccianti, Sassolini All.: Loris Innocenti.
RETI: Towarek sez. Valdarno.
RETI: 46' Zyberi, 60' Barbagli
Primo tempo equilibrato, con squadre contratte e poco propositive, ne è scaturita una prima frazione di gioco davvero povera di emozioni, le uniche azioni più interessanti sono nate da calci d'angolo, ma nessuna degna di nota. La seconda frazione di gioco è stata decisamente più vivace e frizzante, con i montevarchini che si sono resi protagonisti. Al 46' uno scambio veloce e preciso ha messo Zyberi solo davanti a Biondi, con il numero 9 che con precisione chirugica ha posto la palla in fondo al sacco. Al 57' bella parata di Meniconi su punizione battuta da Di Galante, un minuto più tardi occasionissima di Semoli lanciato da Tiripelli, conclusione a botta sicura che si spegne a fil di palo. Al 60' arriva il pareggio ospite, indecisione difensiva di Brogi, ne approfitta Barbagli che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1.
Poco da segnalare fino alla fine del match, solo un guizzo finale dei montevarchini ma senza esito.
AQUILA MONTEVARCHI: Meniconi, Del Bimbo, Zoghbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, Ridolfi, Zyberi, Rigacci, Tiripelli. A disp.: Coppi, Cigolini, La Corte, Cannoni, Severi All.: Adriano Malisan.<br >VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpellini, Russolillo, Valentini, Veneri, Derinaldis, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Penco A disp.: Barbagli, Raspini, Luccianti, Sassolini All.: Loris Innocenti.<br >
RETI: Towarek sez. Valdarno.<br >
RETI: 46' Zyberi, 60' Barbagli
Primo tempo equilibrato, con squadre contratte e poco propositive, ne è scaturita una prima frazione di gioco davvero povera di emozioni, le uniche azioni più interessanti sono nate da calci d'angolo, ma nessuna degna di nota. La seconda frazione di gioco è stata decisamente più vivace e frizzante, con i montevarchini che si sono resi protagonisti. Al 46' uno scambio veloce e preciso ha messo Zyberi solo davanti a Biondi, con il numero 9 che con precisione chirugica ha posto la palla in fondo al sacco. Al 57' bella parata di Meniconi su punizione battuta da Di Galante, un minuto più tardi occasionissima di Semoli lanciato da Tiripelli, conclusione a botta sicura che si spegne a fil di palo. Al 60' arriva il pareggio ospite, indecisione difensiva di Brogi, ne approfitta Barbagli che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1.<br >Poco da segnalare fino alla fine del match, solo un guizzo finale dei montevarchini ma senza esito.