- Allievi B GIR.A
- Firenze Ovest
-
0 - 3
- Castelfiorentino
FIRENZE OVEST: Poggiali, Bugelli, Mazierli, Fallani, Kalojan, Basili, Barbarino, Gasparini, Martini, Ugolini, Lippi. Sono entrati: Niccolai, Biffoli, Ciuffi, Bacci. A disp.: Del Sere, Mascalchi, Tempestini. All.: Gianni Giogli.
CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pinto, Maltinti, Di Paola, Vitali, Pace, Biserni, Bartalucci, Borrelli, Brilli, Sabatini. Sono entrati: Barone, Manzi. A disp.: D'Onofrio, Ancillotti, Mantelli, Innocenti. All.: Mauro Mugnaini.
RETI: 26' Pace, 31' e rig. 48' Borrelli.
Incontro fra due squadre bisognose di punti al campo di Peretola: i locali, in piena zona retrocessione, per alimentare le proprie speranze di salvezza, gli ospiti per cercar di mantenere e migliorare la propria classifica. Sono i gialloblu a interpretare meglio il confronto, vincendolo con un netto punteggio, tenendo il campo con autorità e impostando e concludendo con brillantezza. I rossoblu, che per la prima volta in campionato non riescono a segnare, sono mancati più che altri fisicamente, contro avversari che hanno fatto della corsa e resistenza la propria arma vincente. Si parte su un campo che ha retto abbastanza bene alla pioggia dei giorni precedenti, con azioni alterne ed un po' bloccate a centrocampo. Il Castelfiorentino però prende in mano le redini del gioco col passare del tempo, dimostrandosi più continuo e con maggiori idee. Al 26' la situazione si sblocca con una conclusione dell'avanzato Pace, al termine di un'azione tutta di prima. Gli ospiti non appaiono paghi e replicano 5' più tardi con una bordata di Borrelli. Ci prova anche l'Ovest al 40', con una triangolazione Barbarino, Gasparini, Martini, ma il tiro è troppo debole. La ripresa rimane sugli standard del primo tempo ed al 48', per una fallosa uscita di Poggiali su Borrelli, il direttore di gara ammonisce il portiere e concede il penalty. Lo stesso Borrelli si presenta sul dischetto e triplica il conto per i suoi. Gara chiusa quindi, inutili i tentativi dei rossoblu che tentano almeno di siglare il goal della bandiera. I gialloblu tengono infatti ormai la partita in pugno e non se la lasciano sfuggire. Il futuro dei locali non migliora, quello degli ospiti continua ad alimentare speranze di alta classifica. CALCIATORIPIU': Bravi soprattutto il forte Fallani e l'intraprendente Mazierli da una parte e il bomber Borrelli ed il solerte Brilli dall'altra. Senza problemi la direzione di gara.
VuZeta
FIRENZE OVEST: Poggiali, Bugelli, Mazierli, Fallani, Kalojan, Basili, Barbarino, Gasparini, Martini, Ugolini, Lippi. Sono entrati: Niccolai, Biffoli, Ciuffi, Bacci. A disp.: Del Sere, Mascalchi, Tempestini. All.: Gianni Giogli.
<br >CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pinto, Maltinti, Di Paola, Vitali, Pace, Biserni, Bartalucci, Borrelli, Brilli, Sabatini. Sono entrati: Barone, Manzi. A disp.: D'Onofrio, Ancillotti, Mantelli, Innocenti. All.: Mauro Mugnaini.
<br >
RETI: 26' Pace, 31' e rig. 48' Borrelli.
Incontro fra due squadre bisognose di punti al campo di Peretola: i locali, in piena zona retrocessione, per alimentare le proprie speranze di salvezza, gli ospiti per cercar di mantenere e migliorare la propria classifica. Sono i gialloblu a interpretare meglio il confronto, vincendolo con un netto punteggio, tenendo il campo con autorità e impostando e concludendo con brillantezza. I rossoblu, che per la prima volta in campionato non riescono a segnare, sono mancati più che altri fisicamente, contro avversari che hanno fatto della corsa e resistenza la propria arma vincente. Si parte su un campo che ha retto abbastanza bene alla pioggia dei giorni precedenti, con azioni alterne ed un po' bloccate a centrocampo. Il Castelfiorentino però prende in mano le redini del gioco col passare del tempo, dimostrandosi più continuo e con maggiori idee. Al 26' la situazione si sblocca con una conclusione dell'avanzato Pace, al termine di un'azione tutta di prima. Gli ospiti non appaiono paghi e replicano 5' più tardi con una bordata di Borrelli. Ci prova anche l'Ovest al 40', con una triangolazione Barbarino, Gasparini, Martini, ma il tiro è troppo debole. La ripresa rimane sugli standard del primo tempo ed al 48', per una fallosa uscita di Poggiali su Borrelli, il direttore di gara ammonisce il portiere e concede il penalty. Lo stesso Borrelli si presenta sul dischetto e triplica il conto per i suoi. Gara chiusa quindi, inutili i tentativi dei rossoblu che tentano almeno di siglare il goal della bandiera. I gialloblu tengono infatti ormai la partita in pugno e non se la lasciano sfuggire. Il futuro dei locali non migliora, quello degli ospiti continua ad alimentare speranze di alta classifica. <b>CALCIATORIPIU':</b> Bravi soprattutto il forte <b>Fallani</b> e l'intraprendente <b>Mazierli</b> da una parte e il bomber <b>Borrelli</b> ed il solerte <b>Brilli</b> dall'altra. Senza problemi la direzione di gara.
VuZeta