• Allievi Provinciali
  • Olimpic Sansovino
  • 0 - 1
  • Colligiana


OL.SANSOVINO: Rossi, Arturi, Raspanti, Solimeno R., Cassioli, Ferraro, Valdambrini, Renzi, Ermini, Rampini, Zulbeari. A disp.: Solimeno M., Testi, Ciccucci, Corsini, Lakhal, Chaabane.
COLLIGIANA: Dedja, Salvadori, Cano, Ulivelli, Lamarca M., Pisaneschi, Rossi, Castaldo, Lamarca F., Valci, Adamo. A disp.: Bellini, Gozzi, Pesce, Diana, Soldi, Cuordileone, Buxai. All.: Andrea Calonaci.

ARBITRO: Zunino di Siena.

RETE: 5' Valci.



La Colligiana chiude il proprio campionato espugnando il campo dell'Olimpic Sansovino. Il match si risolve subito quando Fabio Lamarca pesca Valci che, in piena area stoppa di sinistro ed incrocia col destro. Insistono i ragazzi di mister Calonaci con Rossi che impegna severamente il portiere di casa. Poi è ancora Valci ad avere sui piedi il pallone del raddoppio ma il suo tentativo è centrale e senza pericolosità. La Sansovino si fa vedere in avanti soltanto con una semirovesciata di Ermini che chiama alla parata Dedja con un balzo sotto la traversa. Nella ripresa è sempre la Colligiana protagonista in avanti con un tentativo di Rossi che costringe alla difficile parata il portiere di casa. Poi è Lamarca a superare la linea difensiva avversaria e tentare un pallonetto d'esterno destro che termina sopra la traversa. Si chiude con il successo meritato di misura degli ospiti che difettano però in fase realizzativa.
Calciatoripiù
: nella squadra di mister Calonaci segnaliamo Fabio Lamarca, Valci e Mattia Lamarca; nella Sansovino su tutti Rossi.

OL.SANSOVINO: Rossi, Arturi, Raspanti, Solimeno R., Cassioli, Ferraro, Valdambrini, Renzi, Ermini, Rampini, Zulbeari. A disp.: Solimeno M., Testi, Ciccucci, Corsini, Lakhal, Chaabane.<br >COLLIGIANA: Dedja, Salvadori, Cano, Ulivelli, Lamarca M., Pisaneschi, Rossi, Castaldo, Lamarca F., Valci, Adamo. A disp.: Bellini, Gozzi, Pesce, Diana, Soldi, Cuordileone, Buxai. All.: Andrea Calonaci.<br > ARBITRO: Zunino di Siena.<br > RETE: 5' Valci. La Colligiana chiude il proprio campionato espugnando il campo dell'Olimpic Sansovino. Il match si risolve subito quando Fabio Lamarca pesca Valci che, in piena area stoppa di sinistro ed incrocia col destro. Insistono i ragazzi di mister Calonaci con Rossi che impegna severamente il portiere di casa. Poi &egrave; ancora Valci ad avere sui piedi il pallone del raddoppio ma il suo tentativo &egrave; centrale e senza pericolosit&agrave;. La Sansovino si fa vedere in avanti soltanto con una semirovesciata di Ermini che chiama alla parata Dedja con un balzo sotto la traversa. Nella ripresa &egrave; sempre la Colligiana protagonista in avanti con un tentativo di Rossi che costringe alla difficile parata il portiere di casa. Poi &egrave; Lamarca a superare la linea difensiva avversaria e tentare un pallonetto d'esterno destro che termina sopra la traversa. Si chiude con il successo meritato di misura degli ospiti che difettano per&ograve; in fase realizzativa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra di mister Calonaci segnaliamo <b>Fabio Lamarca, Valci</b> e <b>Mattia Lamarca</b>; nella Sansovino su tutti <b>Rossi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI