- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
1 - 4
- Asta
POGGIBONSESE: Senesi, Arifi, Damiani, Distante, Furno, Zouhri, Favilla, Martinucci, Tortelli, Pischedda, Castaldo. A disp.: Corti, Tapinassi, Scognamiglio. All.: Paolo Pasquini.
SP.CLUB ASTA: Bindi, Galardi (Mancini), Ricci, Rigati, Viti (Di Cioccio), Girellini, Ragni (Campagnese), Monari (Gamberucci), Rossi (Crocchini), Burchi (Parasiliti). A disp.: Tafarella. All.: Luciano Cincinelli.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Corti, Monari 2, Crocchini, Ragni.
Ultima prestazione casalinga per la Poggibonsese che delude i propri sostenitori offrendo un'uscita davvero insufficiente per qualità di gioco e applicazione. I giallorossi di casa sbagliano tutto quello che è possibile sbagliare e spianano la strada al doppio vantaggio degli avversari con Ragni e Monari. Nella ripresa i ragazzi di mister Pasquini sembrano rientrare in campo con un altro spirito ed un'altra attenzione, ma nel giro di pochissimi minuti combinano altri errori che permettono all'Asta di affondare i colpi fino allo 0-4 realizzando con Crocchini ed ancora Monari. Nel finale i padroni di casa accorciano le distanze con Corti, sfiorando poi altre due volte la rete con Tapinassi e Damiani.
Calciatoripiù: nella Poggibonsese segnaliamo Damiani e Martinucci, nell'Asta Monari e Crocchini.
POGGIBONSESE: Senesi, Arifi, Damiani, Distante, Furno, Zouhri, Favilla, Martinucci, Tortelli, Pischedda, Castaldo. A disp.: Corti, Tapinassi, Scognamiglio. All.: Paolo Pasquini.<br >SP.CLUB ASTA: Bindi, Galardi (Mancini), Ricci, Rigati, Viti (Di Cioccio), Girellini, Ragni (Campagnese), Monari (Gamberucci), Rossi (Crocchini), Burchi (Parasiliti). A disp.: Tafarella. All.: Luciano Cincinelli.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Corti, Monari 2, Crocchini, Ragni.
Ultima prestazione casalinga per la Poggibonsese che delude i propri sostenitori offrendo un'uscita davvero insufficiente per qualità di gioco e applicazione. I giallorossi di casa sbagliano tutto quello che è possibile sbagliare e spianano la strada al doppio vantaggio degli avversari con Ragni e Monari. Nella ripresa i ragazzi di mister Pasquini sembrano rientrare in campo con un altro spirito ed un'altra attenzione, ma nel giro di pochissimi minuti combinano altri errori che permettono all'Asta di affondare i colpi fino allo 0-4 realizzando con Crocchini ed ancora Monari. Nel finale i padroni di casa accorciano le distanze con Corti, sfiorando poi altre due volte la rete con Tapinassi e Damiani. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Poggibonsese segnaliamo <b>Damiani </b>e <b>Martinucci</b>, nell'Asta <b>Monari </b>e <b>Crocchini</b>.