- Terza Categoria
- B.C.Fineschi
-
7 - 0
- Cdp Seano
BORGO AL CORNIO: Di Bari, Diodati, Masoni, Bicchi, Ciulli, Mechelli, Legnante, Manzuoli, Salaris, Mordini, Salierno. A disp.: Pieri, Pierazzuoli, Frosini, Peverini, Polcaro. All.: Andrea Pulidori.
CDP SEANO: Natali, Gentile, Morini, Fappricini, Baldacci, Mele, Cirri, Serpi, Guidotti, Santoro, Baldeschi. All.: Fappricini-Bianchi.
RETI: Manzuoli 3, Salierno 2, Mordini; Salaris.
Dilaga il Borgo al Cornio, matricola terribile, contro una Cdp Seano mai entrata veramente in partita. Pronti-via e Manzuoli porta subito in vantaggio i suoi. Tre giri di lancetta e arriva il raddoppio della squadra di Pulidori con Salierno. La fase centrale della prima frazione registra un Borgo al Cornio che non affonda e mantiene il controllo di palla. Nel finale di tempo però i locali mettono al sicuro il risultato grazie alla rete di Mordini e ad una doppietta di Manzuoli. Gioco fatto e la ripresa si gioca davvero per onor di firma: i padroni di casa non affondano più mentre gli ospiti si limitano a difendersi. Non appena la squadra del duo Fappricini-Bianchi si scopre, ecco giungere le altre due segnature ad opera di Salaris e ancora Salierno per un totale di 7-0. Confortante per la squadra di Pulidori il fatto che tutte le punte siano andate a segno e che non ci siano stati grandi pericoli. Calciatorepiù: Manzuoli. Parte da sinistra nel fronte d'attacco locale ed è subito devastante. Alla fine si conteranno tante belle giocate ed una tripletta.
Ellerre
BORGO AL CORNIO: Di Bari, Diodati, Masoni, Bicchi, Ciulli, Mechelli, Legnante, Manzuoli, Salaris, Mordini, Salierno. A disp.: Pieri, Pierazzuoli, Frosini, Peverini, Polcaro. All.: Andrea Pulidori.<br >CDP SEANO: Natali, Gentile, Morini, Fappricini, Baldacci, Mele, Cirri, Serpi, Guidotti, Santoro, Baldeschi. All.: Fappricini-Bianchi.<br >
RETI: Manzuoli 3, Salierno 2, Mordini; Salaris.
Dilaga il Borgo al Cornio, matricola terribile, contro una Cdp Seano mai entrata veramente in partita. Pronti-via e Manzuoli porta subito in vantaggio i suoi. Tre giri di lancetta e arriva il raddoppio della squadra di Pulidori con Salierno. La fase centrale della prima frazione registra un Borgo al Cornio che non affonda e mantiene il controllo di palla. Nel finale di tempo però i locali mettono al sicuro il risultato grazie alla rete di Mordini e ad una doppietta di Manzuoli. Gioco fatto e la ripresa si gioca davvero per onor di firma: i padroni di casa non affondano più mentre gli ospiti si limitano a difendersi. Non appena la squadra del duo Fappricini-Bianchi si scopre, ecco giungere le altre due segnature ad opera di Salaris e ancora Salierno per un totale di 7-0. Confortante per la squadra di Pulidori il fatto che tutte le punte siano andate a segno e che non ci siano stati grandi pericoli. <b>Calciatorepiù</b>: Manzuoli. Parte da sinistra nel fronte d'attacco locale ed è subito devastante. Alla fine si conteranno tante belle giocate ed una tripletta.
Ellerre