- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
0 - 3
- Mazzola Valdarbia
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Lopiano, Damiani, Distante, Favilla, Corti, Tapinassi, Martinucci, Pischedda, Castaldo. A disp.: Arifi, Scognamiglio, Zouhiri, Furno. All.: Paolo Pasquini.
MAZZOLA VALD.: Brenci, Bocci, Pallecchi, Feraudo, Mario, Belardinelli, Monaldi, Meniconi, Borsi, Prestes, Vitali. A disp.: Pieroni, Marzocchi, Criscenti, Pajaziti, Meiattini, Mozzillo, Ventrone. All.: Flavio Marchetti.
ARBITRO: Avdullaj di Siena.
RETI: 51', 54' e 59' Vitali.
Vittoria netta per il Mazzola Vald. che vince sul campo della Poggibonsese per 3-0. Non c'è mai storia in questa sfida, con la formazione di mister Marchetti sempre in proiezione offensiva. Il campo è pesante ma decisamente giocabile con il match che si accende subito. Al 7' Borsi scambia con Prestes e tira dal limite una conclusione che lambisce il palo. Al 19' splendido spunto personale di Borsi che si libera bene e con un sinistro a girare colpisce in pieno il palo. Al 26' proteste da parte degli ospiti quando Vitali viene fermato fallosamente ai limiti dell'area locale; per l'arbitro l'intervento è però qualche centimetro fuori e dunque si riprende con una punizione senza esito. Al 29' ci prova Vitali, palla che accarezza la traversa e finisce fuori. Al 38' ultimo spunto della formazione di mister Marchetti quando Prestes manda di poco alto. Nella ripresa il Mazzola Vald. riparte fortissimo e al 4' va subito vicino al gol. Angolo che spiove in area, Vitali stacca di testa in modo vincente, sul pallone si butta però Meniconi che quasi sulla linea alza incredibilmente. All'11' comunque gli ospiti si portano in vantaggio quando Vitali si libera a destra e pesca l'angolino. Al 14' le reti del Mazzola Vald. sono due: fuga di Vitali, il diretto marcatore temporeggia troppo e lo stesso attaccante ospite segna in anticipo. A questo punto la Poggibonsese cala vistosamente e lascia spazio alla formazione di mister Marchetti che segna ancora. Al 19' Vitali raccoglie una respinta della difesa e calcia al volo mettendo il punto esclamativo alla propria prova. Il match scade notevolmente di tono e si ricorda un solo spunto al 37' con Monaldi che impegna il portiere di casa in una deviazione in angolo tutt'altro che facile. Proprio dalla bandierina Ventrone scodella per Criscenti che da pochi passi tocca debolmente sul portiere. Finisce qui.
Calciatoripiù: Lopiano e Damiani nella Poggibonsese; Borsi, pericoloso in avvio, Feraudo, a centrocampo, e Vitali, solo il secondo tempo, nel Mazzola Vald.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Lopiano, Damiani, Distante, Favilla, Corti, Tapinassi, Martinucci, Pischedda, Castaldo. A disp.: Arifi, Scognamiglio, Zouhiri, Furno. All.: Paolo Pasquini.<br >MAZZOLA VALD.: Brenci, Bocci, Pallecchi, Feraudo, Mario, Belardinelli, Monaldi, Meniconi, Borsi, Prestes, Vitali. A disp.: Pieroni, Marzocchi, Criscenti, Pajaziti, Meiattini, Mozzillo, Ventrone. All.: Flavio Marchetti.<br >
ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br >
RETI: 51', 54' e 59' Vitali.
Vittoria netta per il Mazzola Vald. che vince sul campo della Poggibonsese per 3-0. Non c'è mai storia in questa sfida, con la formazione di mister Marchetti sempre in proiezione offensiva. Il campo è pesante ma decisamente giocabile con il match che si accende subito. Al 7' Borsi scambia con Prestes e tira dal limite una conclusione che lambisce il palo. Al 19' splendido spunto personale di Borsi che si libera bene e con un sinistro a girare colpisce in pieno il palo. Al 26' proteste da parte degli ospiti quando Vitali viene fermato fallosamente ai limiti dell'area locale; per l'arbitro l'intervento è però qualche centimetro fuori e dunque si riprende con una punizione senza esito. Al 29' ci prova Vitali, palla che accarezza la traversa e finisce fuori. Al 38' ultimo spunto della formazione di mister Marchetti quando Prestes manda di poco alto. Nella ripresa il Mazzola Vald. riparte fortissimo e al 4' va subito vicino al gol. Angolo che spiove in area, Vitali stacca di testa in modo vincente, sul pallone si butta però Meniconi che quasi sulla linea alza incredibilmente. All'11' comunque gli ospiti si portano in vantaggio quando Vitali si libera a destra e pesca l'angolino. Al 14' le reti del Mazzola Vald. sono due: fuga di Vitali, il diretto marcatore temporeggia troppo e lo stesso attaccante ospite segna in anticipo. A questo punto la Poggibonsese cala vistosamente e lascia spazio alla formazione di mister Marchetti che segna ancora. Al 19' Vitali raccoglie una respinta della difesa e calcia al volo mettendo il punto esclamativo alla propria prova. Il match scade notevolmente di tono e si ricorda un solo spunto al 37' con Monaldi che impegna il portiere di casa in una deviazione in angolo tutt'altro che facile. Proprio dalla bandierina Ventrone scodella per Criscenti che da pochi passi tocca debolmente sul portiere. Finisce qui. <b>
Calciatoripiù: Lopiano</b> e <b>Damiani </b>nella Poggibonsese; <b>Borsi</b>, pericoloso in avvio, <b>Feraudo</b>, a centrocampo, e <b>Vitali</b>, solo il secondo tempo, nel Mazzola Vald.