- Allievi Provinciali
- Pianese
-
5 - 0
- Olimpic Sansovino
PIANESE: Perugini, Guerrini, Agrimonti, Paganini, Magrini, Rossi Ma., Galli, Rossi Mi., Scapigliati, Vinciarelli, Romani. A disp.: Santelli, Pizzetti, Vicarelli, Silvestrini, Cortini. All.: Zilianti.
OL.SANSOVINO: Rossi, Arturi, Cassioli, Rampini, Ferraro, Renzi, Zulbehari, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Solimeno M., Raspanti, Lakhal, Riccucci, Testi. All.: Casagmni.
ARBITRO: Bianchini di Siena.
RETI: Scapigliati 3, Vinciarelli, Galli.
La Pianese torna al successo mettendo fine ad un periodo negativo superando l'Olimpic Sansovino con un rotondo 5-0. Partita dominata dalla formazione di casa che si rende subito pericolosa in diverse circostanze prima di sbloccare il risultato. I padroni di casa spingono e si portano in vantaggio grazie a Scapigliati. Nella ripresa la Pianese allunga le distanze con il secondo sigillo personale di Scapigliati. Poi è Vinciarelli ad innescare ancora il bomber di casa Scapigliati che arrotonda per il 3-0. Il finale è ancora tutto favorevole alla formazione di mister Zilianti che dilaga con Galli. Conto chiuso con il 5-0 di Vinciarelli.
Calciatoripiù: nella Pianese emergono le prestazioni di bomber Scapigliati, Agrimonti e Galli.
PIANESE: Perugini, Guerrini, Agrimonti, Paganini, Magrini, Rossi Ma., Galli, Rossi Mi., Scapigliati, Vinciarelli, Romani. A disp.: Santelli, Pizzetti, Vicarelli, Silvestrini, Cortini. All.: Zilianti.<br >OL.SANSOVINO: Rossi, Arturi, Cassioli, Rampini, Ferraro, Renzi, Zulbehari, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Solimeno M., Raspanti, Lakhal, Riccucci, Testi. All.: Casagmni.<br >
ARBITRO: Bianchini di Siena.<br >
RETI: Scapigliati 3, Vinciarelli, Galli.
La Pianese torna al successo mettendo fine ad un periodo negativo superando l'Olimpic Sansovino con un rotondo 5-0. Partita dominata dalla formazione di casa che si rende subito pericolosa in diverse circostanze prima di sbloccare il risultato. I padroni di casa spingono e si portano in vantaggio grazie a Scapigliati. Nella ripresa la Pianese allunga le distanze con il secondo sigillo personale di Scapigliati. Poi è Vinciarelli ad innescare ancora il bomber di casa Scapigliati che arrotonda per il 3-0. Il finale è ancora tutto favorevole alla formazione di mister Zilianti che dilaga con Galli. Conto chiuso con il 5-0 di Vinciarelli. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pianese emergono le prestazioni di bomber<b> Scapigliati, Agrimonti</b> e <b>Galli</b>.