- Allievi Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 0
- Albereta San Salvi
BELMONTE: Campigli, Bassilichi, Francioni, Merdanaj, Fabiani, Maranghi, Iachi, Nanni, D'Aniello, Sottani, Vaquero. A disp.: Forasassi, Sulioti, Catelani, Conti, Bini, Bemer, Maddaluni. All.: Sauro Bini.
ALBERETA SS: Giovaccino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Chiabà, Prest, Venturi, Carlucci, Turi. A disp.: Cambi, Perini, Carmagnini, Braschi, Santinelli. All.: Gianni Giannetto.
Senza reti la sfida tra Belmonte e Albereta San Salvi. Nel primo tempo le squadre giocano alla pari, con buone occasioni da entrambe le parti. Al 15' i locali creano una nitida palla-gol con una precisa punizione di Maranghi ma il miracolo del portiere dell'Albereta salva il risultato. Al 35' il tecnico di casa fa il primo cambio: esce D'Aniello per infortunio entra Maddaluni. Nella ripresa il Belmonte appare più determinato ma non riesce a segnare, mentre gli ospiti pensano a difendersi e ci provano solo con le ripartenze senza, però, fare male.
Calciatoripiù: Iacchi, il regista si propone sempre con personalità (Belmonte); tutto il collettivo dell'Albereta.
BELMONTE: Campigli, Bassilichi, Francioni, Merdanaj, Fabiani, Maranghi, Iachi, Nanni, D'Aniello, Sottani, Vaquero. A disp.: Forasassi, Sulioti, Catelani, Conti, Bini, Bemer, Maddaluni. All.: Sauro Bini.<br >ALBERETA SS: Giovaccino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Chiabà, Prest, Venturi, Carlucci, Turi. A disp.: Cambi, Perini, Carmagnini, Braschi, Santinelli. All.: Gianni Giannetto.
Senza reti la sfida tra Belmonte e Albereta San Salvi. Nel primo tempo le squadre giocano alla pari, con buone occasioni da entrambe le parti. Al 15' i locali creano una nitida palla-gol con una precisa punizione di Maranghi ma il miracolo del portiere dell'Albereta salva il risultato. Al 35' il tecnico di casa fa il primo cambio: esce D'Aniello per infortunio entra Maddaluni. Nella ripresa il Belmonte appare più determinato ma non riesce a segnare, mentre gli ospiti pensano a difendersi e ci provano solo con le ripartenze senza, però, fare male. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iacchi</b>, il regista si propone sempre con personalità (Belmonte); tutto il collettivo dell'Albereta.