• Allievi Provinciali
  • Mazzola Valdarbia
  • 3 - 0
  • Olimpic Sansovino


MAZZOLA VALD.: Brenci, Monaldi, Bocci, Belardinelli, Mario, Borsi, Pajaziti, Criscenti, Bellavista, Prestes, Vitali. A disp.: Fioroni, Marzocchi, Pallecchi, Meiattini, Feraudo, Meniconi, Mozzillo, Fabbrini, Cesarini. All.: Marchetti.
OL.SANSOVINO: Rossi, Testi, Cassioli, Rampini, Ferraro, Renzi, Corsini, Arturi, Zumbeali, Valdambrini, Chabane. A disp.: Solimeno R., Vanni, Raspanti, Ernini. All.: Casagni.

ARBITRO: Pancucci di Siena.

RETI: Prestes, Borsi, Mozzillo.



Sesta vittoria stagionale per il Mazzola Vald. che supera per 3-0 il Foiano al termine di una sfida sempre in controllo. In avvio i ragazzi di mister Marchetti costruiscono diverse palle gol con Vitali e Pajaziti che vanno alla conclusione ma non centrano il bersaglio. Al 25' poi la formazione di casa trova soddisfazione ai propri sforzi quando su un cross da destra Bellavista addomestica il pallone con grande qualità, tiro che si stampa sulla traversa, il più lesto di tutti a fiondarsi sul rimbalzo è Prestes che segna l'1-0 ed il sesto gol personale in campionato. E' un monologo del Mazzola che ben presto raddoppia: punizione da destra, controllo e bellissima girata di Borsi per il 2-0. Il tema tattico è costante: Mazzola in avanti, Sansovino che si affida al contropiede per allentare la pressione senza però riuscirci. Nella ripresa mister Marchetti dà spazio a tutta la panchina, ma le cose non cambiano: i suoi lo ascoltano e continuano a giocare in maniera convincente. Il costante peggioramento del campo, sempre più inzuppato, rende più difficile giocare il pallone con costrutto. Questo però non impedisce al Mazzola di arrotondare ancora quando Mozzillo evita il diretto avversario e, appena entrato in area viene abbattuto. Dagli undici metri il tentativo di trasformazione viene ribattuto dal portiere ospite che però non può nulla sul successivo tap in che fissa il risultato sul 3-0. Nel finale arrivano le occasioni per Vitali e Feraudo che da lontano cerca gloria personale senza trovarla.

MAZZOLA VALD.: Brenci, Monaldi, Bocci, Belardinelli, Mario, Borsi, Pajaziti, Criscenti, Bellavista, Prestes, Vitali. A disp.: Fioroni, Marzocchi, Pallecchi, Meiattini, Feraudo, Meniconi, Mozzillo, Fabbrini, Cesarini. All.: Marchetti.<br >OL.SANSOVINO: Rossi, Testi, Cassioli, Rampini, Ferraro, Renzi, Corsini, Arturi, Zumbeali, Valdambrini, Chabane. A disp.: Solimeno R., Vanni, Raspanti, Ernini. All.: Casagni.<br > ARBITRO: Pancucci di Siena.<br > RETI: Prestes, Borsi, Mozzillo. Sesta vittoria stagionale per il Mazzola Vald. che supera per 3-0 il Foiano al termine di una sfida sempre in controllo. In avvio i ragazzi di mister Marchetti costruiscono diverse palle gol con Vitali e Pajaziti che vanno alla conclusione ma non centrano il bersaglio. Al 25' poi la formazione di casa trova soddisfazione ai propri sforzi quando su un cross da destra Bellavista addomestica il pallone con grande qualit&agrave;, tiro che si stampa sulla traversa, il pi&ugrave; lesto di tutti a fiondarsi sul rimbalzo &egrave; Prestes che segna l'1-0 ed il sesto gol personale in campionato. E' un monologo del Mazzola che ben presto raddoppia: punizione da destra, controllo e bellissima girata di Borsi per il 2-0. Il tema tattico &egrave; costante: Mazzola in avanti, Sansovino che si affida al contropiede per allentare la pressione senza per&ograve; riuscirci. Nella ripresa mister Marchetti d&agrave; spazio a tutta la panchina, ma le cose non cambiano: i suoi lo ascoltano e continuano a giocare in maniera convincente. Il costante peggioramento del campo, sempre pi&ugrave; inzuppato, rende pi&ugrave; difficile giocare il pallone con costrutto. Questo per&ograve; non impedisce al Mazzola di arrotondare ancora quando Mozzillo evita il diretto avversario e, appena entrato in area viene abbattuto. Dagli undici metri il tentativo di trasformazione viene ribattuto dal portiere ospite che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul successivo tap in che fissa il risultato sul 3-0. Nel finale arrivano le occasioni per Vitali e Feraudo che da lontano cerca gloria personale senza trovarla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI