- Allievi Provinciali
- Luigi Meroni
-
5 - 0
- Unione Pol. Poliziana
L.MERONI: Pennisi, Serusi, Callaioli, Frezzotti, Ceccarelli, Chiereghin T., Gamberucci, Regoli, Crocchini, Osti, Maggiorelli. A disp.: Tanzini, Bianciardi, Neri, Ricciotti, Passeri, Chiereghin P., Pieri. All.: Bigliazzi.
U.POLIZIANA: Grazzi, Carlucci, Attombri, Sorrentino, Martini, Bottaro, Mazzoni, Dringoli, Pizzinelli, Fattori, Kanapari. A disp.: Salvati, Maccioni, Scarpini, Kthella, Migliorucc. All.: Michele Fortini.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Maggiorelli 2, Regoli, Osti, Chiereghin P.
Primo successo stagionale per il Meroni che vince, anzi stravince, con la Poliziana con un larghissimo 5-0. I padroni di casa si portano in vantaggio già al 2' quando Osti scende a destra e centra per Maggiorelli che, arrivato dal lato opposto, stoppa e piazza nell'angolino con freddezza. Il raddoppio arriva al 20' quando Serusi centra su punizione per il solito Maggiorelli che calcia al volo spedendo in fondo al sacco. L'episodio che potrebbe riportare in partita gli ospiti arriva al 30' quando Tommaso Chiereghin, ammonito poco prima, cade a terra su un contatto con un avversario. Per il signor Scattino la caduta è meritevole del secondo giallo e quindi i locali restano in dieci. La Poliziana cerca di reagire mettendola sul piano dell'agonismo, ma non accade molto fino all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di mister Bigliazzi triplicano: fallo laterale che coglie di sorpresa la retroguardia ospite con Regoli che stoppa in piena libertà e di collo pieno scarica in rete. La Poliziana è virtualmente ko e il Meroni dilaga. Azione splendida di Osti che riparte in fuga solitaria in occasione di un angolo per gli ospiti, salta il diretto marcatore e poi fa un movimento strano che mette tutti fuori causa guadagnando un calcio di rigore e la conseguente espulsione del giocatore avversario. Dagli undici metri proprio Osti cala il poker. Nel finale Osti si traveste da uomo assist e serve Pietro Chiereghin che salta anche il portiere e deposita in rete.
Calciatoripiù: bene nel Meroni Maggiorelli e Gamberucci.
L.MERONI: Pennisi, Serusi, Callaioli, Frezzotti, Ceccarelli, Chiereghin T., Gamberucci, Regoli, Crocchini, Osti, Maggiorelli. A disp.: Tanzini, Bianciardi, Neri, Ricciotti, Passeri, Chiereghin P., Pieri. All.: Bigliazzi.<br >U.POLIZIANA: Grazzi, Carlucci, Attombri, Sorrentino, Martini, Bottaro, Mazzoni, Dringoli, Pizzinelli, Fattori, Kanapari. A disp.: Salvati, Maccioni, Scarpini, Kthella, Migliorucc. All.: Michele Fortini.<br >
ARBITRO: Scattino di Siena.<br >
RETI: Maggiorelli 2, Regoli, Osti, Chiereghin P.
Primo successo stagionale per il Meroni che vince, anzi stravince, con la Poliziana con un larghissimo 5-0. I padroni di casa si portano in vantaggio già al 2' quando Osti scende a destra e centra per Maggiorelli che, arrivato dal lato opposto, stoppa e piazza nell'angolino con freddezza. Il raddoppio arriva al 20' quando Serusi centra su punizione per il solito Maggiorelli che calcia al volo spedendo in fondo al sacco. L'episodio che potrebbe riportare in partita gli ospiti arriva al 30' quando Tommaso Chiereghin, ammonito poco prima, cade a terra su un contatto con un avversario. Per il signor Scattino la caduta è meritevole del secondo giallo e quindi i locali restano in dieci. La Poliziana cerca di reagire mettendola sul piano dell'agonismo, ma non accade molto fino all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di mister Bigliazzi triplicano: fallo laterale che coglie di sorpresa la retroguardia ospite con Regoli che stoppa in piena libertà e di collo pieno scarica in rete. La Poliziana è virtualmente ko e il Meroni dilaga. Azione splendida di Osti che riparte in fuga solitaria in occasione di un angolo per gli ospiti, salta il diretto marcatore e poi fa un movimento strano che mette tutti fuori causa guadagnando un calcio di rigore e la conseguente espulsione del giocatore avversario. Dagli undici metri proprio Osti cala il poker. Nel finale Osti si traveste da uomo assist e serve Pietro Chiereghin che salta anche il portiere e deposita in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Meroni <b>Maggiorelli </b>e <b>Gamberucci</b>.