- Allievi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 2
- Aquila Montevarchi
BAGNO A RIPOLI: Togni, Baccani, Balloi, Bisori, Bandinelli, Vallesi, Massai, Romanelli, Mazzoni, Tanini, Miniati. A disp.: Angeli, Bardazzi, Benvenuti, Bolognesi, Cini, Milano, Secci. All.: Fabrizio Ciolli.
AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Del Bimbo, Zoghbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, La Corte, Zyberi, Rigacci, Tiripelli A disp.: Meniconi, Ridolfi, Severi, Cannoni All.: Malisan Adriano.
RETI: 2 Massai, Bisori, Zyberi, Tiripelli.
Il Bagno a Ripoli batte l'Aquila Montevarchi al termine di una sfida altalenante. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo 20' con Massai. I valdarnesi pareggiano dopo poco con Zyberi. Ma prima del riposo, i fiorentini tornano avanti grazie al gol di Bisori. Nella ripresa la partita è aperta e avvincente. Gli ospiti partono bene e in contropiede firmano il 2-2. A quel punto può succedere di tutto. Il Bagno a Ripoli si dimostra più concreto e nel finale Massai segna la doppietta per il definitivo 3-2. Calciatorepiù: Massai (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Togni, Baccani, Balloi, Bisori, Bandinelli, Vallesi, Massai, Romanelli, Mazzoni, Tanini, Miniati. A disp.: Angeli, Bardazzi, Benvenuti, Bolognesi, Cini, Milano, Secci. All.: Fabrizio Ciolli. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Del Bimbo, Zoghbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, La Corte, Zyberi, Rigacci, Tiripelli A disp.: Meniconi, Ridolfi, Severi, Cannoni All.: Malisan Adriano.<br >
RETI: 2 Massai, Bisori, Zyberi, Tiripelli.
Il Bagno a Ripoli batte l'Aquila Montevarchi al termine di una sfida altalenante. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo 20' con Massai. I valdarnesi pareggiano dopo poco con Zyberi. Ma prima del riposo, i fiorentini tornano avanti grazie al gol di Bisori. Nella ripresa la partita è aperta e avvincente. Gli ospiti partono bene e in contropiede firmano il 2-2. A quel punto può succedere di tutto. Il Bagno a Ripoli si dimostra più concreto e nel finale Massai segna la doppietta per il definitivo 3-2. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Massai</b> (Bagno a Ripoli).