- Esordienti GIR.B
- Rignanese
-
0 - 2
- Audax Rufina
RIGNANESE: Tacconi, Luccianti S., Luccianti T., Strampelli, Franchi, Nocentini, Valdambrini, Cepele, Sacerdote, Cammarieri, Morka. A disp.: Babazzi, Battaglia, Aboutaleb, Roselli. All.: Camiciottoli.
AUD. RUFINA: Novelli, Gasparrini, Bacciotti, Fioravanti, Cirami, Taccini, Bettoni, Giunti, Pezzatini, Fantoni, Giuliani. A disp.: Trotta, Dragonetti, Arrighi, Becherucci, Coniatini. All.: Pini.
RETI: Giunti, Becherucci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0
Nella seconda frazione la Rufina costruisce la sua vittoria sul difficile campo di una Rignanese che avrebbe meritato qualcosa di più nella terza frazione. Nel primo parziale succede poco e di gol non se ne vedono. Il secondo tempo è invece favorevole ai bianconeri che passano in vantaggio con una bella azione orchestrata da Dragonetti e Giuliani, con quest'ultimo che serve al centro Giunti per il piatto vincente. Prima del secondo riposo i rufinesi raddoppiano con una bella acrobazia in mezza rovesciata di Becherucci che spedisce alle spalle del portiere avversario. Nella terza frazione la spina della Rignanese si fa più convincente con le occasioni migliori che capitano sui piedi di Sacerdote, particolarmente sfortunato in un'occasione nella quale colpisce il palo. Il risultato però non cambia più e la truppa di Pini chiude il suo 2014 con una vittoria.
Calciatoripiù: Giunti, Dragonetti e Gasparrini (Aud. Rufina); Cammarieri e Franchi (Rignanese).
RIGNANESE: Tacconi, Luccianti S., Luccianti T., Strampelli, Franchi, Nocentini, Valdambrini, Cepele, Sacerdote, Cammarieri, Morka. A disp.: Babazzi, Battaglia, Aboutaleb, Roselli. All.: Camiciottoli. <br >AUD. RUFINA: Novelli, Gasparrini, Bacciotti, Fioravanti, Cirami, Taccini, Bettoni, Giunti, Pezzatini, Fantoni, Giuliani. A disp.: Trotta, Dragonetti, Arrighi, Becherucci, Coniatini. All.: Pini. <br >
RETI: Giunti, Becherucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0
Nella seconda frazione la Rufina costruisce la sua vittoria sul difficile campo di una Rignanese che avrebbe meritato qualcosa di più nella terza frazione. Nel primo parziale succede poco e di gol non se ne vedono. Il secondo tempo è invece favorevole ai bianconeri che passano in vantaggio con una bella azione orchestrata da Dragonetti e Giuliani, con quest'ultimo che serve al centro Giunti per il piatto vincente. Prima del secondo riposo i rufinesi raddoppiano con una bella acrobazia in mezza rovesciata di Becherucci che spedisce alle spalle del portiere avversario. Nella terza frazione la spina della Rignanese si fa più convincente con le occasioni migliori che capitano sui piedi di Sacerdote, particolarmente sfortunato in un'occasione nella quale colpisce il palo. Il risultato però non cambia più e la truppa di Pini chiude il suo 2014 con una vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Giunti, Dragonetti e Gasparrini (Aud. Rufina); Cammarieri e Franchi (Rignanese).</b>