- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
2 - 3
- Alleanza Giovanile
MOLINENSE: Massai, Galardi, Rispoli, Lapi, Benvenuti, Baldini, Mazzoni, Francalanci, Galieti, Degli Innocenti, Testi. A disp.: Ancillotti, Campolmi, Cespoli, Morandini, Turtutto. All.: Megli-Canestri.
DICOMANO: Autolitano, Braccesi, Bonavita, Nuzzo, Tiburi, Cesari, Michelacci, Tommasi, Bego, Berardicurti, Iannino. A disp.: Mongili, Goti, Dalipi. All.: Cannone.
RETI: Bonavita, Degli Innocenti, Tommasi, Mongili, Morandini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1
È una partita equilibrata e decisa dagli episodi quella che vede affrontarsi Molinense e Dicomano. Le due compagini non si risparmiano iniziando subito a battagliare a centrocampo. Ne esce un primo tempo segnato dagli episodi e dai calci da fermo. Il primo insidioso è per la Molinense, ma sorvola di poco la traversa, mentre il piazzato di Bonavita si infila proprio sotto il montante portando avanti i dicomanesi. Nella ripresa la Molinense pressa alla ricerca del pareggio che arriva con lo spunto di un attivo Degli Innocenti. Poi però i biancazzurri riescono a rimettere il naso avanti con il guizzo in mischia di Tommasi. Nella terza frazione a iniziare meglio è invece la squadra di cannone che si porta sul 3-1 grazie a Mongili sugli sviluppi di un corner. La Molinense però non si arrende e riesce a rifarsi sotto con una staffilata di Morandini che non lascia scampo a Autolitano. A questo punto i gialloblu ci credono e lo stesso Autolitano si deve superare ben due volte per deviare con l'aiuto dei legni i tentativi rispettivamente di Degli Innocenti e Cespoli, salvando così il risultato e i tre punti per i suoi.
Calciatoripiù: Rispoli e Turturro (Molinense)
MOLINENSE: Massai, Galardi, Rispoli, Lapi, Benvenuti, Baldini, Mazzoni, Francalanci, Galieti, Degli Innocenti, Testi. A disp.: Ancillotti, Campolmi, Cespoli, Morandini, Turtutto. All.: Megli-Canestri. <br >DICOMANO: Autolitano, Braccesi, Bonavita, Nuzzo, Tiburi, Cesari, Michelacci, Tommasi, Bego, Berardicurti, Iannino. A disp.: Mongili, Goti, Dalipi. All.: Cannone. <br >
RETI: Bonavita, Degli Innocenti, Tommasi, Mongili, Morandini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1
È una partita equilibrata e decisa dagli episodi quella che vede affrontarsi Molinense e Dicomano. Le due compagini non si risparmiano iniziando subito a battagliare a centrocampo. Ne esce un primo tempo segnato dagli episodi e dai calci da fermo. Il primo insidioso è per la Molinense, ma sorvola di poco la traversa, mentre il piazzato di Bonavita si infila proprio sotto il montante portando avanti i dicomanesi. Nella ripresa la Molinense pressa alla ricerca del pareggio che arriva con lo spunto di un attivo Degli Innocenti. Poi però i biancazzurri riescono a rimettere il naso avanti con il guizzo in mischia di Tommasi. Nella terza frazione a iniziare meglio è invece la squadra di cannone che si porta sul 3-1 grazie a Mongili sugli sviluppi di un corner. La Molinense però non si arrende e riesce a rifarsi sotto con una staffilata di Morandini che non lascia scampo a Autolitano. A questo punto i gialloblu ci credono e lo stesso Autolitano si deve superare ben due volte per deviare con l'aiuto dei legni i tentativi rispettivamente di Degli Innocenti e Cespoli, salvando così il risultato e i tre punti per i suoi. <b>
Calciatoripiù: Rispoli e Turturro (Molinense)</b>