• Allievi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 3 - 2
  • Albereta San Salvi


MOLINENSE: Maddaleno, Vichi, Pelli, Giovannini, Corradossi, Baldassarre, Forconi, Pratesi, Sisto, Gassame, Delvisci. A disp.: Loffredo, Ledian, D'Aniello, Tarchi. All.: Maddaleno.
ALBERETA S.S.: Giovazzino, Franciolini, Perini, Ceri, Galli, Lapini, Turi, Prest, Venturi, Chiabà., Carlucci. A disp..: Messeri, Bomboni, Cambi, Rigacci, Landini, Calamai, Braschi. All.. Giannetto.

RETI: Sisto, 2 Carlucci (rig.) Delvisci, Baldassarre.



Nella sfida di bassa classifica fra Molinense e Albereta S.S. le emozioni non mancano con 5 gol segnati e con la partita in bilico fino ai minuti finali. Alla fine sono però i padroni di casa a spuntarla e a portare a casa la seconda vittoria del proprio campionato. Bravi i ragazzi di Maddaleno capaci di reagire subito ogni qualvolta gli avversari riuscivano a riportarsi in parità. I gialloblu si sono infatti trovati in vantaggio e fatti raggiungere per ben due volte, prima che Baldassarre chiudesse la situazione a favore dei suoi. Ma andiamo per ordine. Sisto su azione da angolo porta in vantaggio i padroni di casa che si fanno raggiungere dal tiro dal dischetto di Carlucci. La reazione gialloblu è istantanea e, dopo una manciata di minuti, Delvisci materializza il 2-1 con il quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa bene l'Albereta che impensierisce la retroguardia della Molinense disposta a difesa del vantaggio. La retroguardia locale non può però fare nulla sulla punizione che Carlucci piazza con precisione per la doppietta personale. Mancano pochi minuti alla fine, ma la truppa di Maddaleno trova ancora la forza per tornare avanti. È Baldassarre a far esultare i suoi, fiondandosi sulla punizione di Giovannini e ribadendo in rete dopo il palo per il 3-2 che chiude la contesa.
Calciatoripiù: Pelli e Forconi
(Molinense); bene tutta la squadra del Albereta S.S.

MOLINENSE: Maddaleno, Vichi, Pelli, Giovannini, Corradossi, Baldassarre, Forconi, Pratesi, Sisto, Gassame, Delvisci. A disp.: Loffredo, Ledian, D'Aniello, Tarchi. All.: Maddaleno.<br >ALBERETA S.S.: Giovazzino, Franciolini, Perini, Ceri, Galli, Lapini, Turi, Prest, Venturi, Chiab&agrave;., Carlucci. A disp..: Messeri, Bomboni, Cambi, Rigacci, Landini, Calamai, Braschi. All.. Giannetto. <br > RETI: Sisto, 2 Carlucci (rig.) Delvisci, Baldassarre. Nella sfida di bassa classifica fra Molinense e Albereta S.S. le emozioni non mancano con 5 gol segnati e con la partita in bilico fino ai minuti finali. Alla fine sono per&ograve; i padroni di casa a spuntarla e a portare a casa la seconda vittoria del proprio campionato. Bravi i ragazzi di Maddaleno capaci di reagire subito ogni qualvolta gli avversari riuscivano a riportarsi in parit&agrave;. I gialloblu si sono infatti trovati in vantaggio e fatti raggiungere per ben due volte, prima che Baldassarre chiudesse la situazione a favore dei suoi. Ma andiamo per ordine. Sisto su azione da angolo porta in vantaggio i padroni di casa che si fanno raggiungere dal tiro dal dischetto di Carlucci. La reazione gialloblu &egrave; istantanea e, dopo una manciata di minuti, Delvisci materializza il 2-1 con il quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa bene l'Albereta che impensierisce la retroguardia della Molinense disposta a difesa del vantaggio. La retroguardia locale non pu&ograve; per&ograve; fare nulla sulla punizione che Carlucci piazza con precisione per la doppietta personale. Mancano pochi minuti alla fine, ma la truppa di Maddaleno trova ancora la forza per tornare avanti. &Egrave; Baldassarre a far esultare i suoi, fiondandosi sulla punizione di Giovannini e ribadendo in rete dopo il palo per il 3-2 che chiude la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pelli e Forconi </b>(Molinense); bene tutta la squadra del Albereta S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI