- Allievi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
0 - 5
- Audax Rufina
A.G. DICOMANO: Innocenti, Fossati, Poli, Scopetani, Tafilaj, Carcione, Vallaj, Bacciotti, Poggi, Assenti, Tavanti. A disp.: Pipaj, Innocenti, Rosetti. All.: Gavino Taccini.
AUDA. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assouini, Raggi, Pallanti, Masini, Palanti, Brazzini, Redi, Mori, Donati. A disp.: Scarrone, Parrini, De Simone, Pietrelli. All.: Jacopo Tognaccini.
ARBITRO:
RETI: 14' e 16' Redi, 33' Donati, 45' Raggi, 54' Parrini.
NOTE: espulso Tavanti.
Nel derby della Valdisieve, l'Audax Rufina strapazza un Dicomano falcidiato dalle squalifiche e dall'influenza. La partita non ha avuto praticamente storia, con gli ospiti di mister Tognaccini da subito padroni del campo, cinici al punto giusto e capaci di chiudere il discorso già nella prima frazione, chiusa sul 3-0 grazie alla doppietta di bomber Redi e alla rete di Donati. Il Dicomano ha provato a reagire, ma non è mai riuscito a rendersi davvero pericoloso. L'espulsione di Tavanti, avvenuta nel corso della ripresa, ha complicato ancor di più i piani di rimonta dei ragazzi di Taccini, agevolando di contro il compito di un'Audax Rufina che non ha avuto problemi a controllare, arrotondando il risultato con le reti di Raggi e Parrini e portando a casa, al fischio finale, una vittoria mai veramente in discussione.
Calciatoripiù: nell'A.G. Dicomano il migliore è Poggi, il più generoso e volenteroso; nell'Audax Rufina su tutti Mori.
A.G. DICOMANO: Innocenti, Fossati, Poli, Scopetani, Tafilaj, Carcione, Vallaj, Bacciotti, Poggi, Assenti, Tavanti. A disp.: Pipaj, Innocenti, Rosetti. All.: Gavino Taccini.<br >AUDA. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assouini, Raggi, Pallanti, Masini, Palanti, Brazzini, Redi, Mori, Donati. A disp.: Scarrone, Parrini, De Simone, Pietrelli. All.: Jacopo Tognaccini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 14' e 16' Redi, 33' Donati, 45' Raggi, 54' Parrini.<br >NOTE: espulso Tavanti.
Nel derby della Valdisieve, l'Audax Rufina strapazza un Dicomano falcidiato dalle squalifiche e dall'influenza. La partita non ha avuto praticamente storia, con gli ospiti di mister Tognaccini da subito padroni del campo, cinici al punto giusto e capaci di chiudere il discorso già nella prima frazione, chiusa sul 3-0 grazie alla doppietta di bomber Redi e alla rete di Donati. Il Dicomano ha provato a reagire, ma non è mai riuscito a rendersi davvero pericoloso. L'espulsione di Tavanti, avvenuta nel corso della ripresa, ha complicato ancor di più i piani di rimonta dei ragazzi di Taccini, agevolando di contro il compito di un'Audax Rufina che non ha avuto problemi a controllare, arrotondando il risultato con le reti di Raggi e Parrini e portando a casa, al fischio finale, una vittoria mai veramente in discussione. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'A.G. Dicomano il migliore è <b>Poggi</b>, il più generoso e volenteroso; nell'Audax Rufina su tutti <b>Mori</b>.