- Allievi Provinciali GIR.B
- Rignanese
-
2 - 1
- Molinense
RIGNANESE: Vestrini, Barucci, Ialeggio, Cremona, Raso, Carbotti, Caserini, Braccini, Frooku, D'Alessandro, Tesi. A disp.: Gasperini, Salvadori, Cliruffi, Mannozzi, Makshana, Romoli. All.: Gianpaolo Giugni.
MOLINENSE: Serra, Coradossi, Tarchi, Pelli, Bichi, Pratesi, Vuxhani, Lolfredo, Sisto, Gassame, Giovannini. A disp.: Masi, Forconi, Dervishi, Baldassarri. All.: Marco Maddaleno.
RETI: D'Alessandro, Romoli, Sisto.
La Rignanese vince 2-1 contro la Molinense. La squadra ospite gioca un buon primo tempo che chiude in vantaggio grazie alle rete di Sisto, bravo ad avventarsi su una corta respinta del portiere valdarnese. La squadra di casa non riesce a centrare la porta, visto che la Molinense si difende con ordine senza lasciare spazi agli avversari. La squadra di Giugni, nella ripresa, appare più cinica e con caparbietà ribalta il risultato. La Molinense crea almeno tre buone occasioni ma non le concretizza.
Calciatoripiù: la coppia centrale Raso e Carbotti (Rignanese); Giovannini e Sisto (Molinense).
RIGNANESE: Vestrini, Barucci, Ialeggio, Cremona, Raso, Carbotti, Caserini, Braccini, Frooku, D'Alessandro, Tesi. A disp.: Gasperini, Salvadori, Cliruffi, Mannozzi, Makshana, Romoli. All.: Gianpaolo Giugni.<br >MOLINENSE: Serra, Coradossi, Tarchi, Pelli, Bichi, Pratesi, Vuxhani, Lolfredo, Sisto, Gassame, Giovannini. A disp.: Masi, Forconi, Dervishi, Baldassarri. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: D'Alessandro, Romoli, Sisto.
La Rignanese vince 2-1 contro la Molinense. La squadra ospite gioca un buon primo tempo che chiude in vantaggio grazie alle rete di Sisto, bravo ad avventarsi su una corta respinta del portiere valdarnese. La squadra di casa non riesce a centrare la porta, visto che la Molinense si difende con ordine senza lasciare spazi agli avversari. La squadra di Giugni, nella ripresa, appare più cinica e con caparbietà ribalta il risultato. La Molinense crea almeno tre buone occasioni ma non le concretizza.<b>
Calciatoripiù</b>: la coppia centrale <b>Raso e Carbotti </b>(Rignanese); <b>Giovannini e Sisto</b> (Molinense).