- Allievi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
A. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assuini, Raggi, Pallanti, Masini, Brazzini, Redi, Palanti, Mori, Parrini. A dip.: Donati, De Simone, Mani. All.: Tognaccini.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Bolognesi, Bardazzi, Angeli, Benvenuti, Vallesi, Giamberini, Massai, Miniati, Mazzoni, Romanelli. A disp.: Piattelli, Bandinelli, Vannini, Tanini, Balloi, Baccani, Bisori, Piattelli. All.: Ciolli.
RETI: Giamberini.
Sul difficile campo di San Francesco la Rufina spreca troppo ed esce sconfitta dalla sfida contro un Bagno a Ripoli cinico e ben messo in campo dal suo allenatore Ciolli. Nella prima frazione vissuta sostanzialmente in equilibrio è la Rufina ad avere le occasioni migliori, senza però riuscire a concretizzare con Redi e Palanti. Al rientro dagli spogliatoi il Bagno a Ripoli passa fruttando un indecisione della difesa locale con Giamberini che si inserisce fra difensore e portiere e con opportunismo segna il gol che vale i tre punti. La Rufina prova così a rifarsi, ma prima una punizione dal limite deviata dalla barriera sibila vicino al palo e poi Togni è strepitoso a negare il pareggio a Palanti. Nel finale il Bagno potrebbe addirittura chiudere la partita ma Mazzoni non è abbastanza lucido e spreca una buona occasione. Nel finale da registrare un parapiglia che si poteva evitare fra i giocatori in campo visto che comunque la partita era stata fin lì corretta.
Calciatoripiù: Togni (Bagno a Ripoli); Mori (A. Rufina).
A. RUFINA: Verniani, Pruneti, Assuini, Raggi, Pallanti, Masini, Brazzini, Redi, Palanti, Mori, Parrini. A dip.: Donati, De Simone, Mani. All.: Tognaccini. <br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Bolognesi, Bardazzi, Angeli, Benvenuti, Vallesi, Giamberini, Massai, Miniati, Mazzoni, Romanelli. A disp.: Piattelli, Bandinelli, Vannini, Tanini, Balloi, Baccani, Bisori, Piattelli. All.: Ciolli. <br >
RETI: Giamberini.
Sul difficile campo di San Francesco la Rufina spreca troppo ed esce sconfitta dalla sfida contro un Bagno a Ripoli cinico e ben messo in campo dal suo allenatore Ciolli. Nella prima frazione vissuta sostanzialmente in equilibrio è la Rufina ad avere le occasioni migliori, senza però riuscire a concretizzare con Redi e Palanti. Al rientro dagli spogliatoi il Bagno a Ripoli passa fruttando un indecisione della difesa locale con Giamberini che si inserisce fra difensore e portiere e con opportunismo segna il gol che vale i tre punti. La Rufina prova così a rifarsi, ma prima una punizione dal limite deviata dalla barriera sibila vicino al palo e poi Togni è strepitoso a negare il pareggio a Palanti. Nel finale il Bagno potrebbe addirittura chiudere la partita ma Mazzoni non è abbastanza lucido e spreca una buona occasione. Nel finale da registrare un parapiglia che si poteva evitare fra i giocatori in campo visto che comunque la partita era stata fin lì corretta.<br ><b>
Calciatoripiù: Togni (Bagno a Ripoli); Mori (A. Rufina).</b>