- Allievi Provinciali
- Pianese
-
6 - 0
- Poggibonsese
PIANESE: Perugini, Rossi Am., Magrini, Rossi M., Rossi An., Galli, Di Nicola, Paganini, Scapigliati, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Santelli, Capezzali, Guerrini, Agrimonti, Cortini, Romani. All.: Zilianti.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Ferri, Furno, Distante, Martinucci, Favilla, Corti, Lopiano, Damiani, Castaldo. A disp.: Paduano, Arifi, Scognamiglio, Giovenco, Zouhri, Tapinassi. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: autorete pro Pianese, Galli 2, Patrizi, Vinciarelli, Paganini.
Partita dominata in lungo ed in largo dalla Pianese che vince con punteggio tennistico con una Poggibonsese mai in partita. I padroni di casa, a pieno organico, premono sin dal via e passano subito in vantaggio, complice una incredibile autorete degli ospiti con retropassaggio verso il portiere che si insacca. Al 3' è Galli a raddoppiare con un colpo di testa. Quanto non concretizzato nel primo, diventa realtà nel secondo. I ragazzi di mister Zilianti dilagano, andando in con Patrizi e con Vinciarelli. La quinta segnatura nasce da una bellissima azione corale di Galli, mentre il sigillo lo mette Paganini con un gran tiro all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: nella Pianese da citare le prove di Patrizi, Galli, Di Nicola e Vinciarelli.
PIANESE: Perugini, Rossi Am., Magrini, Rossi M., Rossi An., Galli, Di Nicola, Paganini, Scapigliati, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Santelli, Capezzali, Guerrini, Agrimonti, Cortini, Romani. All.: Zilianti.<br >POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Ferri, Furno, Distante, Martinucci, Favilla, Corti, Lopiano, Damiani, Castaldo. A disp.: Paduano, Arifi, Scognamiglio, Giovenco, Zouhri, Tapinassi. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: autorete pro Pianese, Galli 2, Patrizi, Vinciarelli, Paganini.
Partita dominata in lungo ed in largo dalla Pianese che vince con punteggio tennistico con una Poggibonsese mai in partita. I padroni di casa, a pieno organico, premono sin dal via e passano subito in vantaggio, complice una incredibile autorete degli ospiti con retropassaggio verso il portiere che si insacca. Al 3' è Galli a raddoppiare con un colpo di testa. Quanto non concretizzato nel primo, diventa realtà nel secondo. I ragazzi di mister Zilianti dilagano, andando in con Patrizi e con Vinciarelli. La quinta segnatura nasce da una bellissima azione corale di Galli, mentre il sigillo lo mette Paganini con un gran tiro all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pianese da citare le prove di <b>Patrizi, Galli, Di Nicola</b> e <b>Vinciarelli</b>.