- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
5 - 2
- Santa Firmina
JUNIOR CAMP: Vassallo, Canu, Migliacci, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Seriacopi, Grassi, Solimeno, Chiarenza, Porretti, Massini, Sannuto. All.: Simone Trojanis.
S.FIRMINA: Burioni, Giannoni, Torrisi, Agostini, Renzi, Albiani, Ataide De Oliveira, Tacconi, Bonci, Messina, Falsetti. A disp.: Geppetti, Rossi, Tubetti, Bartaletti, Ralli, Palazzini. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Giordano di Arezzo.
RETI: Gerardini, Casini, Guizzunti 2, Bartaletti, Vedovini, Bonci.
L'ottava giornata vede come protagoniste due squadre importanti di questo campionato: Junior Camp e Santa Firmina. I ragazzi di Trojanis partono subito bene, ed è Gerardini a portare in vantaggio la squadra ribattendo in rete una respinta del portiere su sua conclusione iniziale. Dall'altra parte Guizzunti prova dalla distanza mettendo fuori di poco. E' però Casini a raddoppiare, con un bellissimo tiro dalla trequarti il numero 8 mette una palla imprendibile per Burioni, molto impegnato in questa parte della partita. Guizzunti allunga ulteriormente per lo Junior Camp, portando la propria squadra in vantaggio di 3 gol. Il Santa Firmina accorcia le distanze con Bartaletti, su punizione battuta a fil di palo. La partita diventa un po' più nervosa: il Santa Firmina vuole recuperare lo svantaggio, ma lo Junior non concede troppi spazi e continua a pressare. Vedovini recupera un pallone in fascia sinistra, si gira scartando un avversario e con un bel tiro mette dentro spiazzando Geppetti. Contrattaccano gli ospiti: cercano di mettere in difficoltà Vassallo, che non si lascia sorprendere. Continua ad attaccare la squadra di casa: Guizzunti batte una punizione cercando l'incrocio dei pali, ma la sfera esce di poco. Gli ospiti non si danno per vinti: su cross Bonci mette dentro senza esitazione ed accorcia le distanze. Lo Junior Camp ripristina le distanze con Guizzunti che, allo scadere del tempo, trova la doppietta con un gran gol su pallonetto.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra dello Junior Camp è da segnalare per come ha saputo dimostrare di essere unita e affiatata, nonostante una parte dei giocatori sia arrivata quest'anno; Ataide De Oliveira e Bonci per il Santa Firmina.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Vassallo, Canu, Migliacci, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Seriacopi, Grassi, Solimeno, Chiarenza, Porretti, Massini, Sannuto. All.: Simone Trojanis.<br >S.FIRMINA: Burioni, Giannoni, Torrisi, Agostini, Renzi, Albiani, Ataide De Oliveira, Tacconi, Bonci, Messina, Falsetti. A disp.: Geppetti, Rossi, Tubetti, Bartaletti, Ralli, Palazzini. All.: Giorgio Battiston.<br >
ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br >
RETI: Gerardini, Casini, Guizzunti 2, Bartaletti, Vedovini, Bonci.
L'ottava giornata vede come protagoniste due squadre importanti di questo campionato: Junior Camp e Santa Firmina. I ragazzi di Trojanis partono subito bene, ed è Gerardini a portare in vantaggio la squadra ribattendo in rete una respinta del portiere su sua conclusione iniziale. Dall'altra parte Guizzunti prova dalla distanza mettendo fuori di poco. E' però Casini a raddoppiare, con un bellissimo tiro dalla trequarti il numero 8 mette una palla imprendibile per Burioni, molto impegnato in questa parte della partita. Guizzunti allunga ulteriormente per lo Junior Camp, portando la propria squadra in vantaggio di 3 gol. Il Santa Firmina accorcia le distanze con Bartaletti, su punizione battuta a fil di palo. La partita diventa un po' più nervosa: il Santa Firmina vuole recuperare lo svantaggio, ma lo Junior non concede troppi spazi e continua a pressare. Vedovini recupera un pallone in fascia sinistra, si gira scartando un avversario e con un bel tiro mette dentro spiazzando Geppetti. Contrattaccano gli ospiti: cercano di mettere in difficoltà Vassallo, che non si lascia sorprendere. Continua ad attaccare la squadra di casa: Guizzunti batte una punizione cercando l'incrocio dei pali, ma la sfera esce di poco. Gli ospiti non si danno per vinti: su cross Bonci mette dentro senza esitazione ed accorcia le distanze. Lo Junior Camp ripristina le distanze con Guizzunti che, allo scadere del tempo, trova la doppietta con un gran gol su pallonetto.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b><b> tutta la squadra dello Junior Camp</b> è da segnalare per come ha saputo dimostrare di essere unita e affiatata, nonostante una parte dei giocatori sia arrivata quest'anno; <b>Ataide De Oliveira e Bonci</b> per il Santa Firmina.
Sofia Vedovini