• Giovanissimi B
  • Falterona
  • 6 - 0
  • San Domenico


FALTERONA: Boschi, Cipriani, Sascau, Babazzi, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Bolog A., Fani, Lodovini, Mustafaj. A disp.: Bolog S., Gavrila, Boja, Vasquez, Barbaro. All.: Mauro Fabrizi.
SAN DOMENICO: Donnini, Fabianelli, Dan, Innocenti, Bertoli, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Santini, Orestini, Minocci, Matheus, Sisi. All.: Andrea Tuzzi.

ARBITRO: Landucci di Arezzo.

RETI: Mustafaj 3, Lodovini, Ferro, Sascau.



Un terreno di gioco in ottime condizioni e un tiepido tepore autunnale hanno fatto da cornice alla ottava di campionato tra il Falterona ed il San Domenico al Comunale di Stia. Partenza piuttosto ordinata del Falterona che, in virtù di un centrocampo lucido, è riuscito ben presto a conquistare una certa supremazia nella manovra. Il San Domenico è stato costretto sostanzialmente ad un gioco di contenimento, al quale generosamente nessun reparto si è sottratto, ma forse anche per questo è riuscito a ripartire con difficoltà, con una manovra spesso piuttosto distante dalla porta avversaria e risultando raramente incisivo nelle sue proiezioni offensive. E' stato questo il filo conduttore della partita: pur se il possesso palla è stato a netto favore dei padroni di casa i ragazzi di mister Tuzzi non hanno mai mollato ed in più occasioni hanno saputo rimediare alla condizione di inferiorità fisica. Nel corso della prima frazione di gioco il Falterona si è portato in vantaggio con Mustafaj, sprecando anche altre occasioni da rete, e realizzando altre due reti col solito bomber. Dopo l'intervallo, il San Domenico ha rinnovato determinazione ed impegno riuscendo a conquistare spazi e convinzione, conducendo l'incontro su un piano di parità con gli avversari, ma gli avversari sono andati a segno ancora al 43' con Lodovini, al 50' con Ferro ed al 68' con Sascau.
La partita è così terminata sul risultato di 6 a 0 e volendo elaborare una valutazione merita un giudizio positivo la prova odierna dei ragazzi di mister Fabrizi, infatti è doveroso annotare che il Falterona ha profuso impegno con una difesa quasi sempre convincente, un centrocampo in crescendo rispetto alle ultime gare ed un reparto offensivo impegnato non solo alla ricerca del goal.

FALTERONA: Boschi, Cipriani, Sascau, Babazzi, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Bolog A., Fani, Lodovini, Mustafaj. A disp.: Bolog S., Gavrila, Boja, Vasquez, Barbaro. All.: Mauro Fabrizi.<br >SAN DOMENICO: Donnini, Fabianelli, Dan, Innocenti, Bertoli, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Santini, Orestini, Minocci, Matheus, Sisi. All.: Andrea Tuzzi.<br > ARBITRO: Landucci di Arezzo.<br > RETI: Mustafaj 3, Lodovini, Ferro, Sascau. Un terreno di gioco in ottime condizioni e un tiepido tepore autunnale hanno fatto da cornice alla ottava di campionato tra il Falterona ed il San Domenico al Comunale di Stia. Partenza piuttosto ordinata del Falterona che, in virt&ugrave; di un centrocampo lucido, &egrave; riuscito ben presto a conquistare una certa supremazia nella manovra. Il San Domenico &egrave; stato costretto sostanzialmente ad un gioco di contenimento, al quale generosamente nessun reparto si &egrave; sottratto, ma forse anche per questo &egrave; riuscito a ripartire con difficolt&agrave;, con una manovra spesso piuttosto distante dalla porta avversaria e risultando raramente incisivo nelle sue proiezioni offensive. E' stato questo il filo conduttore della partita: pur se il possesso palla &egrave; stato a netto favore dei padroni di casa i ragazzi di mister Tuzzi non hanno mai mollato ed in pi&ugrave; occasioni hanno saputo rimediare alla condizione di inferiorit&agrave; fisica. Nel corso della prima frazione di gioco il Falterona si &egrave; portato in vantaggio con Mustafaj, sprecando anche altre occasioni da rete, e realizzando altre due reti col solito bomber. Dopo l'intervallo, il San Domenico ha rinnovato determinazione ed impegno riuscendo a conquistare spazi e convinzione, conducendo l'incontro su un piano di parit&agrave; con gli avversari, ma gli avversari sono andati a segno ancora al 43' con Lodovini, al 50' con Ferro ed al 68' con Sascau.<br >La partita &egrave; cos&igrave; terminata sul risultato di 6 a 0 e volendo elaborare una valutazione merita un giudizio positivo la prova odierna dei ragazzi di mister Fabrizi, infatti &egrave; doveroso annotare che il Falterona ha profuso impegno con una difesa quasi sempre convincente, un centrocampo in crescendo rispetto alle ultime gare ed un reparto offensivo impegnato non solo alla ricerca del goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI