- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 2
- Affrico
SANCAT: Parigi, Martinelli, Bartalucci, Massa, Tarabusi, Maggi, Romanelli, Bigi, Vassili, Savioli, Alban. A disp.: Mecatti, Sciammacca, Mitrado, Miniati, Bagni, Nannelli, Bruscaglioni. All.: Giuliano Bacci.
AFFRICO: Casparis, La Fronza, Befani, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Vaccaro, Di Todaro, Ramalli, Lanaia. A disp.: Candiotta, Ceccatelli, Bassolino, Allegri, Bigalli. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: Lanaia 2, Mecatti.
Vittoria tanto fondamentale quanto sofferta per l'Affrico di mister Andrea Bartoletti, che deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un'ostica Sancat. E dire che la gara si mette ben presto in discesa per la formazione ospite, capace di portarsi sul doppio vantaggio nella prima ora di gioco, grazie alla doppietta di un Lanaia prima freddo dal dischetto, poi a inizio ripresa pregevole nel pallonetto che elude Parigi e concretizza la bella assistenza di Vaccaro. Sotto di due reti tuttavia, la Sancat viene graziata a più riprese dalla formazione ospite, e trova così la forza di riaprire la gara con Mecatti, lesto ad avventarsi su una corta respinta, dopo un tiro di Mitrado, ma nonostante le buone occasioni capitate nel finale a Maggi e ancora Mitrado, i tre punti prendono la (breve) strada verso viale Fanti, tenendo in testa un Affrico solido e cinico, qualità fondamentali per una grande squadra.
Calciatoripiù: nella Sancat si segnalano Maggi in difesa e Romanelli sull'out sinistro, mentre per l'Affrico da premiare gli ispirati Vaccaro e Macchioni, oltre al decisivo Lanaia.
SANCAT: Parigi, Martinelli, Bartalucci, Massa, Tarabusi, Maggi, Romanelli, Bigi, Vassili, Savioli, Alban. A disp.: Mecatti, Sciammacca, Mitrado, Miniati, Bagni, Nannelli, Bruscaglioni. All.: Giuliano Bacci.<br >AFFRICO: Casparis, La Fronza, Befani, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Vaccaro, Di Todaro, Ramalli, Lanaia. A disp.: Candiotta, Ceccatelli, Bassolino, Allegri, Bigalli. All.: Andrea Bartoletti.<br >
RETI: Lanaia 2, Mecatti.
Vittoria tanto fondamentale quanto sofferta per l'Affrico di mister Andrea Bartoletti, che deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un'ostica Sancat. E dire che la gara si mette ben presto in discesa per la formazione ospite, capace di portarsi sul doppio vantaggio nella prima ora di gioco, grazie alla doppietta di un Lanaia prima freddo dal dischetto, poi a inizio ripresa pregevole nel pallonetto che elude Parigi e concretizza la bella assistenza di Vaccaro. Sotto di due reti tuttavia, la Sancat viene graziata a più riprese dalla formazione ospite, e trova così la forza di riaprire la gara con Mecatti, lesto ad avventarsi su una corta respinta, dopo un tiro di Mitrado, ma nonostante le buone occasioni capitate nel finale a Maggi e ancora Mitrado, i tre punti prendono la (breve) strada verso viale Fanti, tenendo in testa un Affrico solido e cinico, qualità fondamentali per una grande squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat si segnalano <b>Maggi </b>in difesa e <b>Romanelli </b>sull'out sinistro, mentre per l'Affrico da premiare gli ispirati <b>Vaccaro </b>e <b>Macchioni</b>, oltre al decisivo <b>Lanaia</b>.