- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
0 - 6
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Ceppoli, Degli Innocenti, Baldini, Lapi, Francalanci, Camassa, Campolmi, Benvenuti A., Galieti. Entrati: Morandini, Rispoli, Testi, Galardi, Benvenuti T.. All.: Canestri.
BAGNO A RIPOLI: Carissimi, Tanzini, Nocentini, Dilaghi, Pieralli, Andorlini, Mazigh, Gilouard, Casamernti, Baccani, Bisogni. Entrati: Failli, Ceccarelli, Lorenzetti, Conciarelli, Poggiarelli, Benvenuti. All.: Gallori.
RETI: 2 Baccani, 2 Gilouard, Mazigh, Pieralli L..
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-3
Poco da fare per la Molinense costretta a cedere il passo a un Bagno a Ripoli davvero micidiale là davanti. Alla squadra di Canestri resta la consolazione di pareggiare la frazione centrale, ma nell'arco della gara la superiorità della squadra di Gallori si è fatta sentire. Protagonisti nel tabellino dei marcatori Baccani e Gilouard entrambi a autori di una doppietta. Gli altri due gol portano invece le firme di Mazigh e Pieralli L.. Particolarmente bella la realizzazione di Mazigh che disegna una splendida parabola su punizione senza lasciare scampo al portiere avversario. Calcitoripiù: Andorlini (Bagno a Ripoli): ottimo lavoro nel far girare palla. Mazigh (Bagno a Ripoli): sempre presente nella azioni di attacco. Galardi (Molinense): gioca con personalità da veterano. Mazzoni (Molinense): protagonista di interessanti percussioni sulla fascia.
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Ceppoli, Degli Innocenti, Baldini, Lapi, Francalanci, Camassa, Campolmi, Benvenuti A., Galieti. Entrati: Morandini, Rispoli, Testi, Galardi, Benvenuti T.. All.: Canestri. <br >BAGNO A RIPOLI: Carissimi, Tanzini, Nocentini, Dilaghi, Pieralli, Andorlini, Mazigh, Gilouard, Casamernti, Baccani, Bisogni. Entrati: Failli, Ceccarelli, Lorenzetti, Conciarelli, Poggiarelli, Benvenuti. All.: Gallori. <br >
RETI: 2 Baccani, 2 Gilouard, Mazigh, Pieralli L..<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-3
Poco da fare per la Molinense costretta a cedere il passo a un Bagno a Ripoli davvero micidiale là davanti. Alla squadra di Canestri resta la consolazione di pareggiare la frazione centrale, ma nell'arco della gara la superiorità della squadra di Gallori si è fatta sentire. Protagonisti nel tabellino dei marcatori Baccani e Gilouard entrambi a autori di una doppietta. Gli altri due gol portano invece le firme di Mazigh e Pieralli L.. Particolarmente bella la realizzazione di Mazigh che disegna una splendida parabola su punizione senza lasciare scampo al portiere avversario. <b>Calcitoripiù: Andorlini (Bagno a Ripoli): </b>ottimo lavoro nel far girare palla. <b>Mazigh (Bagno a Ripoli):</b> sempre presente nella azioni di attacco. Galardi (Molinense): gioca con personalità da veterano. <b>Mazzoni (Molinense):</b> protagonista di interessanti percussioni sulla fascia.