- Giovanissimi B GIR.B
- Pieve San Paolo
-
0 - 2
- Pistoia Nord
PIEVE SAN PAOLO: Faina, Santerini, Dutu, Shani D., Cavalzani, Giovacchini, Coturri, Lugliani, Shani P., Casini, Tulka. A disp.: Cresci, De Crescenzo, Chiantelli, Shani H. All. Cavalzani.
PISTOIA NORD: Erkocaj, Morini, Vettori, Lenzi, Gaggioli, Baldi, D'Agostino, Vannini, Braccini, De Simone, Gori. A disp.: Grigoletto, Baraldi, Clamor, Falagrossa. All. Mazzotta
ARBITRO: Chiappini di Lucca
RETI: Gori, Braccini.
Importante successo esterno per il Pistoia Nord di mister Mazzotta che espugna un campo sempre molto difficile come quello della Pieve San Paolo. Partita molto equilibrata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine, a fare la differenza è stata la miglior condizione fisica degli ospiti. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si studiano senza riuscire a rendersi pericolosi. Alla mezz'ora occasione d'oro per i padroni di casa che possono usufruire di un calcio di rigore concesso dal signor Chiappini. Dal dischetto però Shani si fa ipnotizzare da Erkocaj. La prima frazione si conclude dunque sullo 0-0.
Nella ripresa la Pieve prova a spingere sfruttando anche il fattore casalingo ma gli ospiti si difendono con ordine e non si registrano particolari occasioni da gol. Nel finale i gialloblu hanno un vistoso calo e il Pistoia viene fuori trovando due gol con azioni di rimessa, prima con Gori e poi con Braccini. Il Pistoia conquista così tre punti d'oro in una trasferta difficile. Per i padroni di casa il rammarico di non essere stati in grado di concretizzare le occasioni create.
Calciatoripiù: De Simone e Coturri
PIEVE SAN PAOLO: Faina, Santerini, Dutu, Shani D., Cavalzani, Giovacchini, Coturri, Lugliani, Shani P., Casini, Tulka. A disp.: Cresci, De Crescenzo, Chiantelli, Shani H. All. Cavalzani.<br >PISTOIA NORD: Erkocaj, Morini, Vettori, Lenzi, Gaggioli, Baldi, D'Agostino, Vannini, Braccini, De Simone, Gori. A disp.: Grigoletto, Baraldi, Clamor, Falagrossa. All. Mazzotta<br >
ARBITRO: Chiappini di Lucca<br >
RETI: Gori, Braccini.
Importante successo esterno per il Pistoia Nord di mister Mazzotta che espugna un campo sempre molto difficile come quello della Pieve San Paolo. Partita molto equilibrata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine, a fare la differenza è stata la miglior condizione fisica degli ospiti. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si studiano senza riuscire a rendersi pericolosi. Alla mezz'ora occasione d'oro per i padroni di casa che possono usufruire di un calcio di rigore concesso dal signor Chiappini. Dal dischetto però Shani si fa ipnotizzare da Erkocaj. La prima frazione si conclude dunque sullo 0-0. <br >Nella ripresa la Pieve prova a spingere sfruttando anche il fattore casalingo ma gli ospiti si difendono con ordine e non si registrano particolari occasioni da gol. Nel finale i gialloblu hanno un vistoso calo e il Pistoia viene fuori trovando due gol con azioni di rimessa, prima con Gori e poi con Braccini. Il Pistoia conquista così tre punti d'oro in una trasferta difficile. Per i padroni di casa il rammarico di non essere stati in grado di concretizzare le occasioni create.
Calciatoripiù: <b>De Simone</b> e <b>Coturri</b>