- Giovanissimi B GIR.A
- Oltreserchio
-
1 - 6
- Sportin Pietrasanta
OLTRESERCHIO: Vannucci, Angeli, Chelini, Del Cima, Bertolucci, Lorenzini, Saliu, Tenti, Magnelli, Della Mora, Trezza, Giorgi. All.: Morotti.
SPORTING PIETRASANTA: Bertolucci, Maretti, Bertelloni, Bicicchi, Mancini, Bresciani, Carella, Pardini, Bartelloni, Granatelli, Aghini. A disp.: Puccinelli, Laconi, Ceragioli, Loi, Candelli. All.: Benedetti.
ARBITRO: Nesimi di Lucca
RETI: Bresciani, Carella 2, Granatelli, Pardini, Loi, Tenti.
Nulla da fare per l'Oltreserchio contro lo Sporting Pietrasanta, troppa la differenza a livello tecnico tra le due squadre per un incontro che non è mai stato in discussione. La formazione versiliese ha infatti concesso il gol della bandiera ai padroni di casa solo a risultato ormai ampiamente acquisito. L'Oltreserchio peraltro, nonostante giocasse in casa, è sceso in campo con solo 11 giocatori a disposizione, rendendo il compito ancora più facile agli ospiti. Per i pietrasantini una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Tenti, Carella
OLTRESERCHIO: Vannucci, Angeli, Chelini, Del Cima, Bertolucci, Lorenzini, Saliu, Tenti, Magnelli, Della Mora, Trezza, Giorgi. All.: Morotti. <br >SPORTING PIETRASANTA: Bertolucci, Maretti, Bertelloni, Bicicchi, Mancini, Bresciani, Carella, Pardini, Bartelloni, Granatelli, Aghini. A disp.: Puccinelli, Laconi, Ceragioli, Loi, Candelli. All.: Benedetti. <br >
ARBITRO: Nesimi di Lucca<br >
RETI: Bresciani, Carella 2, Granatelli, Pardini, Loi, Tenti.
Nulla da fare per l'Oltreserchio contro lo Sporting Pietrasanta, troppa la differenza a livello tecnico tra le due squadre per un incontro che non è mai stato in discussione. La formazione versiliese ha infatti concesso il gol della bandiera ai padroni di casa solo a risultato ormai ampiamente acquisito. L'Oltreserchio peraltro, nonostante giocasse in casa, è sceso in campo con solo 11 giocatori a disposizione, rendendo il compito ancora più facile agli ospiti. Per i pietrasantini una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tenti</b>, <b>Carella</b>