- Juniores Provinciali
- Calci 2016
-
5 - 1
- Gallicano
CALCI: Torti, Garofalo (55' Rovini), A. Ricci, Mazzitelli, F. Ricci, Rossi, Degli Innocenti (55' Biondi), Pazzini, Toti (80' Zhuraj), Nordio (70' Ghiara), Mangone (70' Vigone). A disp. Vendettuoli, Davini.nAll. Poraqi - Gabrielli.
GALLICANO: Franchi, Valdrighi, Ceccarelli, Salotti (46' D'Alberto), Sebastiani, Barfucci (70' Franchini), Giani, Riani, D. Mazzanti (75' Polidori), Viviani, Tazioli. n A disp. Valdrighi. All. M. Mazzanti.
ARBITRO: Sangiovanni di Pisa.
RETI: 10', 26', 45' e 65' Toti, 25' Viviani, 55' Mangone
NOTE: Espulso all'85' Valdrighi per doppia ammonizione
Quarta vittoria consecutiva e sesto risultato utile per il Calci che chiude la pratica Gallicano dopo i primi 45 minuti. Il Gallicano non riesce a frenare la caduta libera. I lucchesi in Valgraziosa hanno rimediato infatti la sesta sconfitta consecutiva. Nelle ultime otto giornate, inoltre, hanno raccolto un solo punto.
L'artefice del successo calcesano è stato Alberto Toti il quale ha aperto le marcature nelle primissime battute in seguito ad un fallo laterale sul quale sfrutta l'appoggio di Rossi e con un tiro a giro supera Franchi. La parità ristabilita da Viviani è durata lo spazio di 60 secondi. Toti raccoglie una corta respinta della retroguardia e senza pensarci due volte calcia al volo in rete. Con una conclusione radente a fil di palo lo stesso Toti ha anticipato il finale del primo tempo. Dopo la rete di Mangone, Toti ha chiuso lo show di giornata a 25' dal termine: incursione di Pazzini che entra in area e offre l'assist al compagno il quale deposita nelle porta sguarnita. Per Toti è il secondo poker di stagione, l'exploit gli era riuscito nella gara vinta per 6-2 con il San Frediano.
CALCI: Torti, Garofalo (55' Rovini), A. Ricci, Mazzitelli, F. Ricci, Rossi, Degli Innocenti (55' Biondi), Pazzini, Toti (80' Zhuraj), Nordio (70' Ghiara), Mangone (70' Vigone). A disp. Vendettuoli, Davini.nAll. Poraqi - Gabrielli. <br >GALLICANO: Franchi, Valdrighi, Ceccarelli, Salotti (46' D'Alberto), Sebastiani, Barfucci (70' Franchini), Giani, Riani, D. Mazzanti (75' Polidori), Viviani, Tazioli. n A disp. Valdrighi. All. M. Mazzanti. <br >
ARBITRO: Sangiovanni di Pisa. <br >
RETI: 10', 26', 45' e 65' Toti, 25' Viviani, 55' Mangone<br >NOTE: Espulso all'85' Valdrighi per doppia ammonizione
Quarta vittoria consecutiva e sesto risultato utile per il Calci che chiude la pratica Gallicano dopo i primi 45 minuti. Il Gallicano non riesce a frenare la caduta libera. I lucchesi in Valgraziosa hanno rimediato infatti la sesta sconfitta consecutiva. Nelle ultime otto giornate, inoltre, hanno raccolto un solo punto. <br >L'artefice del successo calcesano è stato Alberto Toti il quale ha aperto le marcature nelle primissime battute in seguito ad un fallo laterale sul quale sfrutta l'appoggio di Rossi e con un tiro a giro supera Franchi. La parità ristabilita da Viviani è durata lo spazio di 60 secondi. Toti raccoglie una corta respinta della retroguardia e senza pensarci due volte calcia al volo in rete. Con una conclusione radente a fil di palo lo stesso Toti ha anticipato il finale del primo tempo. Dopo la rete di Mangone, Toti ha chiuso lo show di giornata a 25' dal termine: incursione di Pazzini che entra in area e offre l'assist al compagno il quale deposita nelle porta sguarnita. Per Toti è il secondo poker di stagione, l'exploit gli era riuscito nella gara vinta per 6-2 con il San Frediano.