• Juniores Provinciali
  • San Giuliano
  • 5 - 1
  • Luccasette


SAN GIULIANO TERME: Bioli, Natucci, Falconetti, Coli (Vanni), Pucci (Pulga), Salvatorelli (Cinacchi), Castaldo, Armenante (Ghezzi), Tognetti, Paoletti, Di Maggio (Pellegrino). A disp. Fabiani. All. Sorce.
LUCCASETTE: Puccetti, Bancallaro, Tessa, Decanini, Vincenzi, Ilie, Sutera, Giovannoni, Carignani, Bianchi, Stanghellini. A disp. Dinelli, Costa, Morales, Sy, Motroni, Caprara. All.

ARBITRO: Cerino di Lucca

RETI: 6', 14', 18' e 72' Tognetti, 8' Paoletti, 41' Stanghellini



È il San Giuliano l'anti-Bellaria del campionato. Numeri alla mano è la seconda forza del torneo con 5 lunghezze di ritardo. Come 5 sono state le reti con cui è stato rispedito di là dal foro il Luccasette. L'uomo copertina dei termali è Tognetti con il suo poker di reti. Dopo 18 minuti la sfida con la compagine lucchese può essere già messa in archivio. La Tognetti-day inizia dopo 6 primi. Centro di Armennate da destra toccato in gol all'attaccante termale. Il tempo di riprendere il gioco e arriva il raddoppio di Paoletti con un tocco sotto porta. Al quarto d'ora Tognetti di testa gira in porta un angolo calciato da Castaldo, concedendo il bis quattro minuti più tardi dribblando il portiere su suggerimento di Salvatorelli, andando in porta con il pallone. Al tramonto della prima frazione Stanghellini realizza la rete della bandiera per i suoi presentandosi tutto solo davanti a Bioli. Il quale nel secondo tempo disinnesca un tiro dalla distanza di Sutera. Ghezzi per due volte e Salvatorelli potrebbero realizzare il quinto gol, ma il palcoscenico di giornata appartiene ancora a Tognetti ancora in gol a poco più di un quarto d'ora dal termine della sfida su assist di Ghezzi. Dopo l'unica sconfitta stagionale patita in casa con la Bellaria, i sangiulianesi hanno chiuso il 2019 con il quarto successo consecutivo e la seconda vittoria dopo quella con il San Frediano rifilando 5 reti all'avversario. Per il Luccasette si è trattato della seconda sconfitta consecutiva, la quarta in trasferta.

SAN GIULIANO TERME: Bioli, Natucci, Falconetti, Coli (Vanni), Pucci (Pulga), Salvatorelli (Cinacchi), Castaldo, Armenante (Ghezzi), Tognetti, Paoletti, Di Maggio (Pellegrino). A disp. Fabiani. All. Sorce. <br >LUCCASETTE: Puccetti, Bancallaro, Tessa, Decanini, Vincenzi, Ilie, Sutera, Giovannoni, Carignani, Bianchi, Stanghellini. A disp. Dinelli, Costa, Morales, Sy, Motroni, Caprara. All. <br > ARBITRO: Cerino di Lucca<br > RETI: 6', 14', 18' e 72' Tognetti, 8' Paoletti, 41' Stanghellini &Egrave; il San Giuliano l'anti-Bellaria del campionato. Numeri alla mano &egrave; la seconda forza del torneo con 5 lunghezze di ritardo. Come 5 sono state le reti con cui &egrave; stato rispedito di l&agrave; dal foro il Luccasette. L'uomo copertina dei termali &egrave; Tognetti con il suo poker di reti. Dopo 18 minuti la sfida con la compagine lucchese pu&ograve; essere gi&agrave; messa in archivio. La Tognetti-day inizia dopo 6 primi. Centro di Armennate da destra toccato in gol all'attaccante termale. Il tempo di riprendere il gioco e arriva il raddoppio di Paoletti con un tocco sotto porta. Al quarto d'ora Tognetti di testa gira in porta un angolo calciato da Castaldo, concedendo il bis quattro minuti pi&ugrave; tardi dribblando il portiere su suggerimento di Salvatorelli, andando in porta con il pallone. Al tramonto della prima frazione Stanghellini realizza la rete della bandiera per i suoi presentandosi tutto solo davanti a Bioli. Il quale nel secondo tempo disinnesca un tiro dalla distanza di Sutera. Ghezzi per due volte e Salvatorelli potrebbero realizzare il quinto gol, ma il palcoscenico di giornata appartiene ancora a Tognetti ancora in gol a poco pi&ugrave; di un quarto d'ora dal termine della sfida su assist di Ghezzi. Dopo l'unica sconfitta stagionale patita in casa con la Bellaria, i sangiulianesi hanno chiuso il 2019 con il quarto successo consecutivo e la seconda vittoria dopo quella con il San Frediano rifilando 5 reti all'avversario. Per il Luccasette si &egrave; trattato della seconda sconfitta consecutiva, la quarta in trasferta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI