- Juniores Provinciali
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 0
- Filettole
BELLARIA CAPPUCCINI: Sergianni, Fiaccavento (70' Milo), Bernacchi, Marianini, Sormani, Rebechini (50' Scirocco), Taraj (60' Niang), Maccanti, Giustignani, Tirino (75'Carnasciali), Bertini (80' Garofalo). A disp. Masha. All. Masoni.
FILETTOLE: Parlanti, Masini, Cecchi, Baglini, Gabbani, Del Pecchia, Galati, Montanelli, Roohalamin, Rossi, D'Angiolella. A disp. Di Sacco, Lenci. All. Morganti.
ARBITRO: Bandini di Pontedera
RETI: 10' Giustignani, 48' Taraj, 55' Tirino, 70' e 85' Giustignani
Il divario di classifica, con 27 punti di differenza nel testa-coda di giornata, è emerso nel secondo tempo. La squadra di Masoni dopo due pareggi interni consecutivi con San Frediano e San Filippo centra il quinto successo casalingo che le permette di mantenere immutato il margine di vantaggio su San Giuliano e Acquacalda. Passa immediatamente la capolista con Giustignani che entra in area da settore sinistro e piazza la palla all'angolo opposto. Primo tempo nel quale il Filettole con generosità riesce a neutralizzare i padroni di casa che non si dannano l'anima per cercar di arrivare al raddoppio. In avvio di ripresa la squadra di Masoni allunga il passo con Taraj che di piatto spedisce in porta un traversone di Bertini. Poi è la volta di Tirino a correggere in rete con un gran gol di testa un azione avvolgente sfociata con un cross di Fiaccavento. Di ottimo fattura la correzione di Tirino che vale il terzo gol. Il punteggio è arrotondato da Giustignani che in dribbling salta un avversario per poi calciare in porta, e da un tocco sotto misura dello stesso giocatore.
Chiude l'anno la Bellaria nella maniera migliore e inaugurerà il 2020 in casa dell'Acquacalda in una sfida tra la terza forza del campionato e chi fino ad ora ha preso in maniera incontrastata le redini del girone.
BELLARIA CAPPUCCINI: Sergianni, Fiaccavento (70' Milo), Bernacchi, Marianini, Sormani, Rebechini (50' Scirocco), Taraj (60' Niang), Maccanti, Giustignani, Tirino (75'Carnasciali), Bertini (80' Garofalo). A disp. Masha. All. Masoni. <br >FILETTOLE: Parlanti, Masini, Cecchi, Baglini, Gabbani, Del Pecchia, Galati, Montanelli, Roohalamin, Rossi, D'Angiolella. A disp. Di Sacco, Lenci. All. Morganti. <br >
ARBITRO: Bandini di Pontedera <br >
RETI: 10' Giustignani, 48' Taraj, 55' Tirino, 70' e 85' Giustignani
Il divario di classifica, con 27 punti di differenza nel testa-coda di giornata, è emerso nel secondo tempo. La squadra di Masoni dopo due pareggi interni consecutivi con San Frediano e San Filippo centra il quinto successo casalingo che le permette di mantenere immutato il margine di vantaggio su San Giuliano e Acquacalda. Passa immediatamente la capolista con Giustignani che entra in area da settore sinistro e piazza la palla all'angolo opposto. Primo tempo nel quale il Filettole con generosità riesce a neutralizzare i padroni di casa che non si dannano l'anima per cercar di arrivare al raddoppio. In avvio di ripresa la squadra di Masoni allunga il passo con Taraj che di piatto spedisce in porta un traversone di Bertini. Poi è la volta di Tirino a correggere in rete con un gran gol di testa un azione avvolgente sfociata con un cross di Fiaccavento. Di ottimo fattura la correzione di Tirino che vale il terzo gol. Il punteggio è arrotondato da Giustignani che in dribbling salta un avversario per poi calciare in porta, e da un tocco sotto misura dello stesso giocatore.<br >Chiude l'anno la Bellaria nella maniera migliore e inaugurerà il 2020 in casa dell'Acquacalda in una sfida tra la terza forza del campionato e chi fino ad ora ha preso in maniera incontrastata le redini del girone.