- Juniores Provinciali
- Folgor Marlia
-
0 - 1
- Luccasette
FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Sutera, Farnocchia, Sinani, Lena, Del Prete, Davin, Amato, Ben Amor, Tahiri, Tomei. A disp.: Manfredi, Violi, Guiscardi, Guidi, Zahir, Lleshi, Di Bello, Simonetti. All.: Del Guerra.
LUCCASETTE: Puccetti, Giovannoni, Garavelli, Tosto, Motroni, Vincenzi, Bancallaro, Ilie, Sutera, Stenghellini, Bianchi. A disp.: Dinelli, Costa, Giannotti, Morales, Flaminio, Sy Alpham Carrara.
ARBITRO: Valenti di Lucca
RETE: 2' Stanghellini
Grazie ad un gol lampo di Niccolò Stanghellini, abile a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria, il Luccasette riesce ad espugnare a sorpresa il campo del Folgor Marlia. La formazione di mister Del Guerra, superato lo shock per il gol subito a freddo, ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio ma gli attaccanti biancocelesti hanno dimostrato scarsa precisione sotto porta. Così, la formazione ospite si arrocca in difesa e riesce nell'impresa di portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Tahiri, Giovannoni.
FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Sutera, Farnocchia, Sinani, Lena, Del Prete, Davin, Amato, Ben Amor, Tahiri, Tomei. A disp.: Manfredi, Violi, Guiscardi, Guidi, Zahir, Lleshi, Di Bello, Simonetti. All.: Del Guerra.<br >LUCCASETTE: Puccetti, Giovannoni, Garavelli, Tosto, Motroni, Vincenzi, Bancallaro, Ilie, Sutera, Stenghellini, Bianchi. A disp.: Dinelli, Costa, Giannotti, Morales, Flaminio, Sy Alpham Carrara. <br >
ARBITRO: Valenti di Lucca<br >
RETE: 2' Stanghellini
Grazie ad un gol lampo di Niccolò Stanghellini, abile a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria, il Luccasette riesce ad espugnare a sorpresa il campo del Folgor Marlia. La formazione di mister Del Guerra, superato lo shock per il gol subito a freddo, ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio ma gli attaccanti biancocelesti hanno dimostrato scarsa precisione sotto porta. Così, la formazione ospite si arrocca in difesa e riesce nell'impresa di portare a casa i tre punti. <br >
Calciatoripiù: <b>Tahiri</b>, <b>Giovannoni</b>.