- Juniores Provinciali
- ACQ. S.P. VICO
-
0 - 2
- Gallicano
ACQUACALDA SPV: Pieretti, Mazzoni M. (Fugiaschi), Ferrucci, Fabbri, Pizzi(Bianchinil, Pellegrini (Benhimouda), Del Carlo R., Giannini(Del Carlo G.), Chelini, Lorenzi, Sarr. A disp.: Bevilacqua, Fugiaschi, Del carlo F, Landi, Benhimouda, Del Carlo G, Bianchini, Vlady, Mazzoni A.
GALLICANO: Franchi, Sebastiani, Salotti, Cinquini, Ceccarelli, Giani, Riani, Nardini, Mazzanti, Viviani, Tazzioli. A disp.: Valdrighi, Mariotti, Barfucci, Giannoni, Polidori, Angelini.
ARBITRO: Valenti di Lucca
RETI: 55' e 78' Tazzioli
Una partita molto sentita e nervosa per entrambe le squadre, con l'Acquacalda che voleva a tutti i costi mantenere la sua imbattibilità, mentre il Gallicano (3 punti nelle precedenti 3 partite), cercava con determinazione di invertire la propria rotta.
L'acquacalda parte subito forte e sfiora il vantaggio in tre occasioni ma Franchi nega la gioia del gol alla squadra di casa.
Il Gallicano si chiude bene, e lotta su ogni pallone, riuscendo a contenere l'avanzata avversaria, rinunciando a rendersi pericoloso in fase di attacco.
Al 35' è ancora Lorenzi per l'Acquacalda a sfiorare il goal del vantaggio, mentre al 37' sugli sviluppi di un calcio di punizione, bella rovesciara di Mazzoni M. che sfiora la traversa.
Allo scadere del primo tempo il Gallicano si rende pericoloso con un tiro che costringe Pieretti a distendersi e sulla respinta di quest'ultimo sfiora il gol del vantaggio.
Nella ripresa solito copione: partita con molta tensione, squadre molto corte che lottando alla pari, offrendo continui rovesciamenti di gioco, ma è il Gallicano che dà l'impressione di voler provare a fare sua la partita.
Infatti al 10' trova il goal del vantaggio con Tazzioli che insacca da pochi metri una respinta del portiere Pieretti. L'acquacalda accusa il colpo ma prova a reagire dando l'impressione di poter riuscire a riacciuffare il risultato ma il Gallicano riesce a imbrigliare le avanzate avversarie e al 33' trova l'eurogol sempre con Tazzioli che calcia un corner direttamente in porta, palo interno e gol. Si va sul 2-0.
Alll scadere l'arbitro nega un rigore all'Acquacalda per atterramento in area di Benhimouda. Inutile l'assalto finale dei padroni di casa che negli ultimi 15 minuti prova a giocare con ben 5 punte ma la partita finisce sul risultato di 2-0 per il Gallicano.
Calciatoripiù: Mazzoni M.,Tazzioli
ACQUACALDA SPV: Pieretti, Mazzoni M. (Fugiaschi), Ferrucci, Fabbri, Pizzi(Bianchinil, Pellegrini (Benhimouda), Del Carlo R., Giannini(Del Carlo G.), Chelini, Lorenzi, Sarr. A disp.: Bevilacqua, Fugiaschi, Del carlo F, Landi, Benhimouda, Del Carlo G, Bianchini, Vlady, Mazzoni A. <br >GALLICANO: Franchi, Sebastiani, Salotti, Cinquini, Ceccarelli, Giani, Riani, Nardini, Mazzanti, Viviani, Tazzioli. A disp.: Valdrighi, Mariotti, Barfucci, Giannoni, Polidori, Angelini. <br >
ARBITRO: Valenti di Lucca<br >
RETI: 55' e 78' Tazzioli
Una partita molto sentita e nervosa per entrambe le squadre, con l'Acquacalda che voleva a tutti i costi mantenere la sua imbattibilità, mentre il Gallicano (3 punti nelle precedenti 3 partite), cercava con determinazione di invertire la propria rotta.<br >L'acquacalda parte subito forte e sfiora il vantaggio in tre occasioni ma Franchi nega la gioia del gol alla squadra di casa.<br >Il Gallicano si chiude bene, e lotta su ogni pallone, riuscendo a contenere l'avanzata avversaria, rinunciando a rendersi pericoloso in fase di attacco. <br >Al 35' è ancora Lorenzi per l'Acquacalda a sfiorare il goal del vantaggio, mentre al 37' sugli sviluppi di un calcio di punizione, bella rovesciara di Mazzoni M. che sfiora la traversa.<br >Allo scadere del primo tempo il Gallicano si rende pericoloso con un tiro che costringe Pieretti a distendersi e sulla respinta di quest'ultimo sfiora il gol del vantaggio.<br >Nella ripresa solito copione: partita con molta tensione, squadre molto corte che lottando alla pari, offrendo continui rovesciamenti di gioco, ma è il Gallicano che dà l'impressione di voler provare a fare sua la partita.<br >Infatti al 10' trova il goal del vantaggio con Tazzioli che insacca da pochi metri una respinta del portiere Pieretti. L'acquacalda accusa il colpo ma prova a reagire dando l'impressione di poter riuscire a riacciuffare il risultato ma il Gallicano riesce a imbrigliare le avanzate avversarie e al 33' trova l'eurogol sempre con Tazzioli che calcia un corner direttamente in porta, palo interno e gol. Si va sul 2-0.<br >Alll scadere l'arbitro nega un rigore all'Acquacalda per atterramento in area di Benhimouda. Inutile l'assalto finale dei padroni di casa che negli ultimi 15 minuti prova a giocare con ben 5 punte ma la partita finisce sul risultato di 2-0 per il Gallicano.<br >
Calciatoripiù:<b> Mazzoni M.</b>,<b>Tazzioli</b>